Gianniglf Inviato 13 Giugno 2019 Inviato 13 Giugno 2019 Mi è capitato un paio di volte che facendo immo off sulla 59f con body la totale non va sempre. Il lavoro che faccio è quello di fare la Ecu con l’apposita interfaccia e tagliare la linea can. Fino a qui tutto ok. Parte sempre. Unico neo è che non funzionano il contagiri, temperatura acqua, ecc... in questo caso collego due relè al d+ dell’alternatore che Chiudono la linea can dopo che il motore è partito e la interrompono non appena si spegne il motore. Questa soluzione funziona egregiamente al 90% dei casi, ma su punto 188 mi avvia 2 volte su 3. Voi come usate fare?
Gianniglf Inviato 14 Giugno 2019 Autore Inviato 14 Giugno 2019 9 ore fa, PaoloT ha scritto: Hai provato invece a staccare l antenna? Si
Gianniglf Inviato 14 Giugno 2019 Autore Inviato 14 Giugno 2019 20 minuti fa, PaoloT ha scritto: le 188 che ecu montano? Un po si potrebbe tentare di studiare u file di un vecchio decode, che hanno la modifica firmware, no code , no checksum ,no spia se hai occasione di testare se sono in totale 59fmarco-decode.zipUnavailable L’auto e da un collega, vediamo quello che posso fare. Alcuni mi parlavano di una modifica alla linea can sul body, ma quando chiedo i dettagli diventa un segreto. Magari qualcuno qui sul forum sa qualcosa
Messaggi raccomandati