Gianniglf Inviato 24 Giugno 2019 Inviato 24 Giugno 2019 Salve amici e colleghi Gentilmente qualcuno mi può indicare i Bit intasamento e allestimento su questo file? Giro e rigiro ma non li trovo Io utilizzo il metodo di cercare la stringa 00 28 44 00 01 00 00 43 1c, ma mi viene il dubbio che funziona solo per le 1.6 giulietta 1
Tky Inviato 24 Giugno 2019 Inviato 24 Giugno 2019 Su questa non funziona lo switch dei singoli bit...processa il file con software e modifica il bit che verrà modificato a -6 portandolo a -4 (puoi anche lasciarlo a -6, l'intasamento non sale).
Gianniglf Inviato 24 Giugno 2019 Autore Inviato 24 Giugno 2019 1 minuto fa, Tky ha scritto: Su questa non funziona lo switch dei singoli bit...processa il file con software e modifica il bit che verrà modificato a -6 portandolo a -4 (puoi anche lasciarlo a -6, l'intasamento non sale). Perchè non funziona? cosa vuoi dirmi? Non si può cambiare nemmeno l'allestimento?
Tky Inviato 24 Giugno 2019 Inviato 24 Giugno 2019 Non funziona solo col bit allestimento...il DPF rimane attivo.. va emulata tutta la codifica DPF con soluzione software e poi modificato l'intasamento... La soluzione dei due bit funziona maggiormente con le euro 4 e poche euro 5
Gianniglf Inviato 25 Giugno 2019 Autore Inviato 25 Giugno 2019 9 ore fa, Tky ha scritto: Non funziona solo col bit allestimento...il DPF rimane attivo.. va emulata tutta la codifica DPF con soluzione software e poi modificato l'intasamento... La soluzione dei due bit funziona maggiormente con le euro 4 e poche euro 5 Si questo l'ho sò, Volevo fare un lavoro pettinato😉 1
Tky Inviato 25 Giugno 2019 Inviato 25 Giugno 2019 3 ore fa, Gianniglf ha scritto: Si questo l'ho sò, Volevo fare un lavoro pettinato😉 immaginavo....ma con queste puoi solo fare i dtc meticolosi...
Messaggi raccomandati