Ale1015 Inviato 26 Giugno 2019 Inviato 26 Giugno 2019 Buongiorno a tutti.sono nuovo nel forum e infatti già avevo sbagliato nella discussione precedente.chiedo scusa agli admin😅.. comunque volevo dei consigli mi spiego meglio vengo da un corso dove abbiamo utilizzato ecm e ora per iniziare volevo provare a Modificare qualche mappa per esercitarmi..come lo posso reperire? Ho visto che ci sono le versioni a crediti come funzionano? Spero di nn aver sbagliato di nuovo😅
Tky Inviato 27 Giugno 2019 Inviato 27 Giugno 2019 se guardi su alienshop trovi la verrsione da te citata e costa sui 1000€ o poco più... googla che trovi tutte le info che cerchi
Ale1015 Inviato 27 Giugno 2019 Autore Inviato 27 Giugno 2019 GrazieTky.E come funziona con i crediti? O meglio ho visto che vendono anche una versione con 200 crediti che per iniziare come costo è anche ragionevole.. ma che ti permettono di fare effettivamente quei crediti? scusa ma sono proprio agli inizi.😅
Tky Inviato 27 Giugno 2019 Inviato 27 Giugno 2019 credo...e dico CREDO! che i crediti servino unicamente a downloadare i driver.. non so i costi del singolo driver ne la corrispondenza dei crediti ai pacchetti offerti... ti conviene contattare l'assistenza tramite il sito e farti mandare una brochure o meglio ancora un deplian delle offerte.
Ale1015 Inviato 27 Giugno 2019 Autore Inviato 27 Giugno 2019 Speravo che comunque ti facessero mettere mano sul software almeno Su qualcosa.... comunque penso che farò come hai detto tky ,scrivo all assistenza e vediamo cosa dice.. grazie 👍
dscar Inviato 27 Giugno 2019 Inviato 27 Giugno 2019 4 ore fa, Ale1015 ha scritto: Speravo che comunque ti facessero mettere mano sul software almeno Su qualcosa.... comunque penso che farò come hai detto tky ,scrivo all assistenza e vediamo cosa dice.. grazie 👍 Scusa se mi intrometto ma ha comprare 1000 euro di software più abbonamenti più crediti e abbastanza pesante te lo riscatti? Lo fai come lavoro? perché se è per farlo per la tua macchina o per esercitarti e fare esperimenti non mi sembra il caso .. Poi per carità dico ognuno fa quello che vuole però sai è solo per farti capire per esercitarti o per hobby ci sono tante altre soluzioni più economiche che per svariati motivi non posso elencarti . Documentati su internet troverai soluzioni più economiche sicuramente. Buona serata 1
Tky Inviato 27 Giugno 2019 Inviato 27 Giugno 2019 Stai proprio lì lì eh...ocio...comprendo i motivi del consiglio ma è old rules.. Andiamo avanti e facciamo orecchie da mercante in cicità... 1
Ale1015 Inviato 27 Giugno 2019 Autore Inviato 27 Giugno 2019 Tutto giusto dscar. Per ora che sono all inizio mi serviva un software dove poter smanettare un po’ .ma trovo versioni un po’ obsolete in giro..qualche dritta?😅spero di nn fare arrabbiare gli admin🤭
Tky Inviato 27 Giugno 2019 Inviato 27 Giugno 2019 In questo momento, Ale1015 ha scritto: Tutto giusto dscar. Per ora che sono all inizio mi serviva un software dove poter smanettare un po’ .ma trovo versioni un po’ obsolete in giro..qualche dritta?😅spero di nn fare arrabbiare gli admin🤭 Forse non sono stato chiaro. Le versioni "obsolete" e simili, non sono argomentazioni lecite. Quindi o cambiate discorso e vi attenete al topic nella modalità consona o si chiude il post.
Messaggi raccomandati