Vai al contenuto

Smart problema di connessione per attivare contagiri

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao

In famiglia abbiamo comprato una Smart Cabrio del 2001 questo agosto, la vendeva un conoscente....

Ho montato Orologio e Contagiri aggiuntivi...solamente il contagiri và attivato... ho questo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=290252980579&ssPageName=STRK:MERFB:IID

Che software posso usare? Ho provato il kwp2000 ma mi dice "kick not found"... probabilmente sbaglio qualcosa o forse è il programma danneggiato visto è pochi mega bò..... forse anche i driver del disco allegato :lol: perchè con quelli non appare una porta "com virtuale" mentre con alcuni scaricati dalla rete si (appena ritrovo il link posto il tutto)

Ecc... insomma...non sò che fare :/ per ora mi basterebbe abilitare il contagiri tutto li...

Qualcuno può darmi una mano? Perchè sinceramente non sono riuscito a capire...

• 6 anni dopo...
Inviato (modificato)

salve a tutti io ho lo stesso problema vorrei attivare il contagiri della smart 600 2002 posseggo um galletto 1260 e un elm327 quale programma mi consente di attivare il contagiri e di fare altre modifiche? grazie in anticipo ps.forse ho sbagliato discussione

Modificato da Durocell
Inviato

hai 3 opzioni o attivi con mb star direttamente da obd o sposti manualmente sequenza e2p nel quadro se sai quale zona va toccata o trovi un dump di un quadro già con funzione attiva e cambi telaio e km