xvergil Inviato 29 Giugno 2019 Inviato 29 Giugno 2019 Salve, ho riscontrato un problema con il defap di questo fiat doblò, rimane la spia del fap accesa, ho fatto tutti i reset prima di riprogrammare la ecu, sembrava tutto ok , ma dopo un centinaio di km spia accesa come se fosse in rigenerazione, qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie anticipatamente, Allego i file 00001 1037524791 .kess
ecuofflimits Inviato 1 Luglio 2019 Inviato 1 Luglio 2019 Il 29/6/2019 at 04:49 , xvergil ha scritto: Salve, ho riscontrato un problema con il defap di questo fiat doblò, rimane la spia del fap accesa, ho fatto tutti i reset prima di riprogrammare la ecu, sembrava tutto ok , ma dopo un centinaio di km spia accesa come se fosse in rigenerazione, qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie anticipatamente, Allego i file 00001 2 MB · 0 downloads 1037524791 .kess 2 MB · 1 download Il problema sta sul file fatto male.
xvergil Inviato 4 Luglio 2019 Autore Inviato 4 Luglio 2019 Il 1/7/2019 at 20:18 , ecuofflimits ha scritto: Il problema sta sul file fatto male. si, avevo intuito potesse essere questo,infatti ho chiesto se qualcuno avrebbe potuto darmi una mano ma a quanto pare il mio tentativo è stato vano..
Messaggi raccomandati