Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno

un vs parere da piu esperti,posso scrivere questo tipo di centralina in seriale edc17cp04 di una scirocco 2.0 tdi 140 cv gennaio 2009 ?premetto che lo letta senza problemi con kess

ho visto che non ce nessun tprot inserisco ID centralina

corrado.txt

Inviato
15 minuti fa, Tky ha scritto:

Accertati che non abbia avuto aggiornamenti dieselgate..per il resto no problem

Buongiorno Tky

non vedo su L’id Aggiornamenti , so che L unico aggiornamento era su un richiamo del abs e basta 

ma il dubbio mi è venuto leggendo int flash su id , però non trovo schemi collegamento x farla in bootmode , li trovò solo x xrom e tprot ..sono un po’ confuso

Inviato

Ok do un occhiata 

Ma questo schema e per la cp04 IROM ho visto anch’io queste , ma dici che va bene anche per questa che devo scrivere io ? Cosa vuol dire IROM

eXROM ?

Inviato
16 ore fa, sardos69 ha scritto:

Ok do un occhiata 

Ma questo schema e per la cp04 IROM ho visto anch’io queste , ma dici che va bene anche per questa che devo scrivere io ? Cosa vuol dire IROM

eXROM ?

IROM = Internal Rom

eXROM = External Rom

per gli schemi, trovi tutto nel ksuite, apri l'help, cerca il modello di ecu, e trovi gli schemi esatti

Inviato
23 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto:

IROM = Internal Rom

eXROM = External Rom

per gli schemi, trovi tutto nel ksuite, apri l'help, cerca il modello di ecu, e trovi gli schemi esatti

Ok quindi in seriale non e opportuno scriverla , meglio in boot ?