sardos69 Inviato 7 Luglio 2019 Inviato 7 Luglio 2019 Buongiorno un vs parere da piu esperti,posso scrivere questo tipo di centralina in seriale edc17cp04 di una scirocco 2.0 tdi 140 cv gennaio 2009 ?premetto che lo letta senza problemi con kess ho visto che non ce nessun tprot inserisco ID centralina corrado.txt
Tky Inviato 7 Luglio 2019 Inviato 7 Luglio 2019 Accertati che non abbia avuto aggiornamenti dieselgate..per il resto no problem
sardos69 Inviato 7 Luglio 2019 Autore Inviato 7 Luglio 2019 15 minuti fa, Tky ha scritto: Accertati che non abbia avuto aggiornamenti dieselgate..per il resto no problem Buongiorno Tky non vedo su L’id Aggiornamenti , so che L unico aggiornamento era su un richiamo del abs e basta ma il dubbio mi è venuto leggendo int flash su id , però non trovo schemi collegamento x farla in bootmode , li trovò solo x xrom e tprot ..sono un po’ confuso
sardos69 Inviato 7 Luglio 2019 Autore Inviato 7 Luglio 2019 Grazie Tky dice che meglio in boot x non rischiare ? Per i collegamenti sul pettine e uguale alla cp02 ?
sardos69 Inviato 7 Luglio 2019 Autore Inviato 7 Luglio 2019 Ok do un occhiata Ma questo schema e per la cp04 IROM ho visto anch’io queste , ma dici che va bene anche per questa che devo scrivere io ? Cosa vuol dire IROM eXROM ?
GF PowerPerformance Inviato 8 Luglio 2019 Inviato 8 Luglio 2019 16 ore fa, sardos69 ha scritto: Ok do un occhiata Ma questo schema e per la cp04 IROM ho visto anch’io queste , ma dici che va bene anche per questa che devo scrivere io ? Cosa vuol dire IROM eXROM ? IROM = Internal Rom eXROM = External Rom per gli schemi, trovi tutto nel ksuite, apri l'help, cerca il modello di ecu, e trovi gli schemi esatti
sardos69 Inviato 8 Luglio 2019 Autore Inviato 8 Luglio 2019 23 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto: IROM = Internal Rom eXROM = External Rom per gli schemi, trovi tutto nel ksuite, apri l'help, cerca il modello di ecu, e trovi gli schemi esatti Ok quindi in seriale non e opportuno scriverla , meglio in boot ?
GF PowerPerformance Inviato 8 Luglio 2019 Inviato 8 Luglio 2019 7 minuti fa, sardos69 ha scritto: Ok quindi in seriale non e opportuno scriverla , meglio in boot ? esatto, meglio in boot
Messaggi raccomandati