Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dunque nel primo screen non credo proprio che sia un limitatore, penso proprio sia un BP ad occhio e croce. Invece gli altri 2 non capisco a quale ti riferisci se quello modificato o quello dove c'è il cursore.

Inviato
4 minuti fa, SpikeV2 ha scritto:

nella prima img il panettone non è segnato nel damos, mentre nell'altra img il bit è quello modificato

Ok, per la seconda immagine 99/100 è ok è il bit del pedale.

Inviato
2 minuti fa, SpikeV2 ha scritto:

l'altro panettone non lo tocco nemmeno, però tu come fai a sapere qual è il quoziente limitativo di coppia?

È una curva ibrida ad 8 bit con bp a 16bit

• Like 1
Inviato
4 minuti fa, SpikeV2 ha scritto:

ma è una mappa o una curva?

Perdonami qual è per te la differenza? Una curva, a meno che non sia un bp, è pur sempre una "mappa" e una mappa è sempre una curva, o più curve se è bidimensionale.🤔

Inviato
14 minuti fa, SpikeV2 ha scritto:

ne ho trovata qualcuna ma sono tutte segnate sul damos, mentre qualcun'altra non la trovo nemmeno li 

Posta le foto sia delle curve sul damos che quelle non segnate

Inviato

Lo so che non è nessuna delle 3 in foto, queste le ho trovate scorrendo in 2D il file, poi confrontando con il damos ho visto che non c'entrano niente. Però altre non ne ho viste 

• 3 settimane dopo...
Inviato

immaginavo, ma dopo aver passato avanti e indietro il file l'unica plausibile tra tutte è una curva di qualche post prima che però hai già detto non essere quella 😅. Ora te le sto mandando tutte 🤣

• 1 anno dopo...
Inviato

Salve mi collego alla discussione in quanto possessore di mito 1.3 2011 95 cv magneti Marelli, allora ancora 2 anni fa ho fatto rimappare l'auto, e da subito mi sono accorto che quando ero in decelerazione e schiacciavo la frizione per mettere in folle i giri aumentavano un po e poi scendevano comunque nulla di che, ma un paio di mesi dopo il problema é stato un altro, ovvero ora tende a spegnersi in fermata con giri motore che arrivano a 500 prima dell arresto, per poi tornare a 800 ( non lo fa se mi fermo con la frizione premuta). Sapreste darmi un vostro parere sulla mappa che mi é stata fatta se va bene? Il preparatore mi ha detto che ha messo mani anche sulle lambda non vorrei avesse fatto qualcosa di sbagliato! Vi allego le mappe

MAPPA LETTA_fca_marelli_8f2_obd_intflash__20221125180548.bin MJ8DFHW00P-9743A285.ORI.rar