marcofabio Inviato 11 Luglio 2019 Inviato 11 Luglio 2019 buongiorno a tutti. ho letto dissaldando la flash di questa maledetta marelli IAW 48P2.70 hw 16552004 se passo il file al programma di scodifica sembra mi cambi la configurazione del modello motore..e la vettura setta errore motorino aria e temp. in realta non ce la. qualche anima buona ha un file valido o puo eliminare l'immo?.. la flash e una 29F400bb letta-44pin.binFetching info...
marcofabio Inviato 12 Luglio 2019 Autore Inviato 12 Luglio 2019 grazie paolo...ho gia raccolto 2 file da colleghi..vediamo quello che va e vi dico....grazie. ma da come leggo anche qui e un problema comune questa ecu...
marcofabio Inviato 12 Luglio 2019 Autore Inviato 12 Luglio 2019 problema risolto...grazie paolo...non ho usato il tuo file..ho usato questo che allego. vi metto ori e mod...funzionante. vi metto anche la foto della ecu. probabilmente il file che da immodecoding e sbagliato . flash-zoccolino-ori.binFetching info... 29F400_immo_off_1.binFetching info...
Messaggi raccomandati