giuseppe69 Inviato 15 Luglio 2019 Inviato 15 Luglio 2019 buongiorno .ho un peugeot partener francese in officina il cliente va spesso in francia quindi lascia il mezzo qui stacca batteria e poi quando ritorna ricollega e via..questa volta il mezzo non e piu partito in diagnosi zero errori valori in centralina sballati e bloccati..ho dato un controllo impianto sembra ok..mi decido a recuperare un centralina su internet la trovo in francia questo me la manda e io distrattamente non ho letto che voleva essere progammata..ora quello che chiedo e e facile trovare un file di questa centralina?e con quale attrezzo potrei scriverla?x quanto riguarda la scodifica ho preso su internet il TMS374 potrebbe andare bene? IWA 1AP 20 16322.724 9640302780
Gianniglf Inviato 15 Luglio 2019 Inviato 15 Luglio 2019 dovrebbe funzionare. Segui il pdf dell'attrezzo relativo a quella ecu e facci sapere
giuseppe69 Inviato 16 Luglio 2019 Autore Inviato 16 Luglio 2019 certo che faccio sapere..e riguardo lettura e scrittura con quale attrezzo si fa?
Messaggi raccomandati