lorix96 Inviato 23 Luglio 2019 Inviato 23 Luglio 2019 Salve ragazzi, ho un problema con una Opel zafira b 1.9 120cv. La macchina è stata mappata e defappata e andava tutto ok fino a quando mi dava 1 dtc sul cambio automatico. Ho tolto il dtc con dtc remover e riscritto solo là flash in bdm. Ora la macchina non mi parte più dandomi errore su iniettore 2,3 e 4. A qualcuno di voi è già capitato un problema del genere? Grazie mille in anticipo a chi mi sarà d’aiuto. Buona giornata
lorix96 Inviato 23 Luglio 2019 Autore Inviato 23 Luglio 2019 È stato montato un kit centraline di una zafira con cambio automatico l. In diagnosi dava mancata comunicazione con centralina cambio. Quindi x me il fap non c’entra niente
Gianniglf Inviato 23 Luglio 2019 Inviato 23 Luglio 2019 La centralina era già aperta? Questi errori nascono anche quando si aprono in maniera errata
lorix96 Inviato 23 Luglio 2019 Autore Inviato 23 Luglio 2019 L’ho aperta e richiusa almeno 10 volte senza che accadesse nulla. L’ult Volta ha fatto capricci. È risolvibile questo problema o devo recuperare un’altra Centralina?
lorix96 Inviato 24 Luglio 2019 Autore Inviato 24 Luglio 2019 Che dopo l’ultima scrittura non vuole partire più dando errori su 3 iniettori.
ETP Staff 01FDE Inviato 24 Luglio 2019 Inviato 24 Luglio 2019 (modificato) Con diagnosi hai provato a riprogrammare gli iniettori co i codici IMA? Di preciso cosa è stato fatto? Hai provato anche a fare un clone della ecu originale su quella che hai montato adesso? Modificato 24 Luglio 2019 da ETP Staff
gtinero Inviato 24 Luglio 2019 Inviato 24 Luglio 2019 9 ore fa, lorix96 ha scritto: Che dopo l’ultima scrittura non vuole partire più dando errori su 3 iniettori. Scusa ma hai sempre letto e scritto in bdm? Hai provato a riscrivere il file ori?
Stefano_Tanturri Inviato 28 Luglio 2019 Inviato 28 Luglio 2019 Ho avuto lo stesso problema su un ahyundai santa fe. Non hai sigillato la eu e ci è entrata acqua che l'ha ossidata. a me era interna al vano motore, ma il genio ha lavato il motore 2 giorni dopo che io l'avevo aperta. Lavandola con triellina alla fine solo 1 iniettore dava errori, ma l'ho dovuta cambiare ed ora è perfetta
Messaggi raccomandati