samuelvega Inviato 25 Luglio 2019 Inviato 25 Luglio 2019 salve attaccando al texa una brutale 1090 rr my 2013 ho trovato questa mappa custom 8037 BEEB che mi ha portato al vs sito. Questa mappa non ha disabilitato ne la valvola di scarico, ne sonda valvola circuito aria secondaria ne tanto meno la sonda lambda. Soltano la sonda lambda fornisce dati alla centralina, mentre il resto è a dato fisso ma non permette di scollegare i sensori ( cosa un po strana ) La lettura della sonda lambda è buona ma la moto attualmente è fuori carburazione ( di notte i collettori sono rossi infuocati ), abbiamo provato a regolare il CO attraverso TEXA ma la centralina non salva le informazioni ( penso proprio perchè bypassata dalla lettura della sonda lambda ) E' possibile avere le specifiche della mappa 8037 BEEB ( google mi rimanda qui ) e in che modo procedere alla carburazione ? è necessario un vs software ? dove posso scaricarlo ? grazie
Tky Inviato 26 Luglio 2019 Inviato 26 Luglio 2019 17 ore fa, samuelvega ha scritto: salve attaccando al texa una brutale 1090 rr my 2013 ho trovato questa mappa custom 8037 BEEB che mi ha portato al vs sito. Questa mappa non ha disabilitato ne la valvola di scarico, ne sonda valvola circuito aria secondaria ne tanto meno la sonda lambda. Soltano la sonda lambda fornisce dati alla centralina, mentre il resto è a dato fisso ma non permette di scollegare i sensori ( cosa un po strana ) La lettura della sonda lambda è buona ma la moto attualmente è fuori carburazione ( di notte i collettori sono rossi infuocati ), abbiamo provato a regolare il CO attraverso TEXA ma la centralina non salva le informazioni ( penso proprio perchè bypassata dalla lettura della sonda lambda ) E' possibile avere le specifiche della mappa 8037 BEEB ( google mi rimanda qui ) e in che modo procedere alla carburazione ? è necessario un vs software ? dove posso scaricarlo ? grazie se posso dire la mia, quel codice " 8037 BEEB " è identificativo della ECU e non centra nulla con la rimappatura che ha con questo sito.
Tky Inviato 26 Luglio 2019 Inviato 26 Luglio 2019 se vuoi consigli, posta la lettura ed eventuale file ori per il confronto
Messaggi raccomandati