Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

BE' , se ho capito bene tu vuoi l'indirizzo di quella curva che se toccata come casa madre insegna da 20 cv , giusto? :wink:

Inviato
ho mappato una mini one 90 cv del 2005

l auto va bene ma non ho trovato la mappa dell accelleratore

qualcuno puo aiutarmi ?

posta la mappa.

La mappa "limitazione farfalla" va toccata in un certo modo.

Inviato

079B32 e' la mappa che ti serve, se pero' non sai come deve essere modificata e' quasi inutile , aiutati guardando una mappa di un mini cooper :wink:

Inviato

Esatto,comando valvola a farfalla ( copia esattamente quella di un cooper)

Aggiusta un pò l'iniezione,magari un pò di anticipo,se non gli basta,e avrai 20 cv e oltre in più su quella car :wink:

Inviato

oltre anticipo ,farfalla e iniezione , ci sono almeno altre 2 mappe che danno prestazione , di solito si ottengono 32-35 cv su questa car, considera che da ori rulla 93-95 cv ,si raggiungono tranquillamente i 125-128 cv :wink:

• 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato
puoi mettere .ori e mod che li confrontiamo meglio

dopo 2 anni la vedo brutta.

Inviato
mandami i file che te li faccio io

ma almeno presentati nella sezione apposta e poi dicci cosa sai fare e non cercare subito di arraffare tutto e subito

Inviato
mandami i file che te li faccio io

se fai tutte le mappe come quell che ho appena visto della stilo allora complimenti.

Inviato

grazie......ci ragazzi che si prendono dei programmatori clonati dai cinesi e credono di essere grandi professionisti......dai ragazzi

Inviato

scusatemi ma la one 90 cv e benzina o diesel prendendo come riferimento 90 invece di88 cv??

nooo ancora devo mappare l'auto esattamente domani l'auto e 1.4 d da 88 cv ma non so se con il gall clone posso copiarla e scriverla

domani si vede

avete qualche mappa???

Inviato

qui si parla di 1600 benzina ma è un post di 2 anni fa