domemsn10 Inviato 11 Ottobre 2008 Inviato 11 Ottobre 2008 ciao ragazzi ho powergate s ,ho scaricato su powergate la mappa di una mini one ed ora quando faccio la lettura e la vado a mettere su pc la mappa mi da errore cecksum(me l'ha scarica la mappa su pc),pero'non mi rimane il powergate in comunicazione col pc per poter eliminare il driver selezionato o caricare altre mappe..se qualcuno puo' aiutarmi gliene sarei grato..
domemsn10 Inviato 12 Ottobre 2008 Autore Inviato 12 Ottobre 2008 ciao ragazzi,possibile che a nessuno gli sia mai successo??aiutoooooooooo
Ospite lupoalberto.ja Inviato 18 Gennaio 2009 Inviato 18 Gennaio 2009 trova un file idoneo originale x quella auto e ricalcola il ceck sum.-...
Ospite lupoalberto.ja Inviato 18 Gennaio 2009 Inviato 18 Gennaio 2009 trova un file idoneo originale x quella auto e ricalcola il ceck sum.-...
alfaromeo jtd Inviato 18 Gennaio 2009 Inviato 18 Gennaio 2009 chiama in alientech che ti risolvono il prob
GEZAME Inviato 18 Gennaio 2009 Inviato 18 Gennaio 2009 Ciao, Con il powergate S, devi ripristinare il file ori in la car per per poter eliminare il driver selezionato o caricare altre mappe. Saluti.
francois Inviato 18 Gennaio 2009 Inviato 18 Gennaio 2009 il tuo powergate era associato alla famiglia della mini one ?
GEZAME Inviato 18 Gennaio 2009 Inviato 18 Gennaio 2009 il tuo powergate era associato alla famiglia della mini one ? Ciao Francois, Il powergate S, non e associato a nesune faliglia, e vergine, ma in cuanto si legi une file ori, e associato a la estessa car, sempre qui no si ripristine di nuovo il file ori in la car. Dopo ripristinare il file ori in le car, permitte di nuovo, leere cualque altre car de cualque altre famiglia, probatto per me, in ford focus RS, ford tddi, vag edc15, renault edc15, fiat, etc. Saluti.
Messaggi raccomandati