fabioleo Inviato 11 Ottobre 2008 Inviato 11 Ottobre 2008 ciao ragazzi un cliente mi ha chiesto di modificare la centralina, pero' la makkina ancora nn l'ho vista so solo che e' un euro3. Secondo voi si puo' leggere e scrivere con il gallo 1250? grazie a tutti
fabioleo Inviato 11 Ottobre 2008 Autore Inviato 11 Ottobre 2008 solo le tabele legge, ma le posso modificare con ecm vero?
Ospite Inviato 11 Ottobre 2008 Inviato 11 Ottobre 2008 certo che le puoi modificare , in 2d pero', a meno che non ti crei un driver, ma te lo sconsiglio ,tanto e' un file piccolo, ti scorri la mappa e riconosci le mappe tipologia delphi
fabioleo Inviato 11 Ottobre 2008 Autore Inviato 11 Ottobre 2008 grazie mod, ma il chk come lo correggo? Poi una volta fatto tutto danno problemi in scrittura?
Ospite Inviato 11 Ottobre 2008 Inviato 11 Ottobre 2008 o con un software di correzione checksum oppure ti fai un droiver solo con la famiglia di check impostata che ti serve , e voila, chk corretto, oppure fai la mod, postala e te lo correggo io
fabioleo Inviato 11 Ottobre 2008 Autore Inviato 11 Ottobre 2008 o con un software di correzione checksum oppure ti fai un droiver solo con la famiglia di check impostata che ti serve , e voila, chk corretto, oppure fai la mod, postala e te lo correggo io grazie mod sei unico, sempre molto disponibile grazie per tutto
Ospite Inviato 11 Ottobre 2008 Inviato 11 Ottobre 2008 Non devi correggere nulla...Il cks te lo corregge l'interfaccia in scrittura.
Messaggi raccomandati