speedtuning Inviato 7 Agosto 2019 Inviato 7 Agosto 2019 buonasera ragazzi una cosa strana...ho mappato una 156 edc16c8 siccome dopo un po ci siamo accorti che ci sono dei problemi con l'aria condzionata ho prvoato a riscriverla ma mi dice errore effettuare recupero? la macchina riparte e sta bene abbiamo anche provato a rifare la lettura, fatta la riporto ori, riscrivo e non va uguale...non ri riesce piu a scrivere, come mai??? e secondo voi l'aria condizionata puo essere influenzata dalla m appa?? grazie mille id 156.txt 156 WinOLS (10012.ols (Version 2) - 369134)
ecuofflimits Inviato 7 Agosto 2019 Inviato 7 Agosto 2019 3 ore fa, speedtuning ha scritto: buonasera ragazzi una cosa strana...ho mappato una 156 edc16c8 siccome dopo un po ci siamo accorti che ci sono dei problemi con l'aria condzionata ho prvoato a riscriverla ma mi dice errore effettuare recupero? la macchina riparte e sta bene abbiamo anche provato a rifare la lettura, fatta la riporto ori, riscrivo e non va uguale...non ri riesce piu a scrivere, come mai??? e secondo voi l'aria condizionata puo essere influenzata dalla m appa?? grazie mille id 156.txt 112 B · 1 download 156 1 MB · 1 download WinOLS (10012.ols (Version 2) - 369134) 1 MB · 1 download Ciao scrivi questo file che sarebbe la tua mod con una correzione effettuata e prova a vedere se tutto funziona regolarmente. Dopo di cio penso proprio che potrai scrivere nuovamente il file originale. WinOLS (10012.ols (Version 2) - 369134) DA SCRIVERE 1
speedtuning Inviato 9 Agosto 2019 Autore Inviato 9 Agosto 2019 Il 8/8/2019 at 00:15 , ecuofflimits ha scritto: Ciao scrivi questo file che sarebbe la tua mod con una correzione effettuata e prova a vedere se tutto funziona regolarmente. Dopo di cio penso proprio che potrai scrivere nuovamente il file originale. WinOLS (10012.ols (Version 2) - 369134) DA SCRIVEREUnavailable Ok grazie proverò a riscriverla in Bdm e ti faccio sapere
Messaggi raccomandati