fcasalini Inviato 14 Agosto 2019 Inviato 14 Agosto 2019 Ciao a tutti, ho bisogno di un aiutino. La mappa che vi allego riporta, tra varie mod, la disattivazione del DPF fatta con volta e ritoccato bit intasamento portandolo a -4 essendo Euro5. facendo un log con Multiecuscan mi sono accorto che i km dall'ultima rigenerazione aumentano mentre stato filtro antiparticolato ed intasamento vanno bene essendo entrambi a 0. Vi allego immagine. La mia domanda è, tutto corretto o devo modificare qualcosa? Altro problema, avendo usato volta per il DPF mi ha azzerato moltissimi DTC che ho provveduto a riabilitare. Grazie a questo mi è uscito l'errore P1131 segnale lambda 1 a monte (vedi immagine). Secondo voi questo errore può derivare dal fatto che in mappa sono state toccate le mappe lambda? La mia auto è una Alfa 159 2.0 170cv, vi allego ori e mod. 245-MODIFIED DTC ON.MOD ar_159_170_1037504037_ori.Bin
Rinoct Inviato 17 Agosto 2019 Inviato 17 Agosto 2019 ciao ascolta ti ho corretto il file prima di provarlo metti quello ori fai un reset di tutto cancella pure gli errori e poi prova il file mod che ti ho fatto e ci fai sapere ok e gradito un like
fcasalini Inviato 17 Agosto 2019 Autore Inviato 17 Agosto 2019 1 ora fa, Rinoct ha scritto: ciao ascolta ti ho corretto il file prima di provarlo metti quello ori fai un reset di tutto cancella pure gli errori e poi prova il file mod che ti ho fatto e ci fai sapere ok e gradito un like Ciao, intanto grazie. La modifica riguarda il conteggio km del dpf? Poi credo tu non abbia allegato il file
fcasalini Inviato 17 Agosto 2019 Autore Inviato 17 Agosto 2019 Errore P1131 risolto, connettore elettrico collegato male
Messaggi raccomandati