Franciccio Inviato 24 Agosto 2019 Inviato 24 Agosto 2019 Salve ragazzi ho fatto fap egr off in una panda 1.3mtj 6f3 penso il file sia corretto però ho un problema l'auto mi è tornata perchè non va in turbo in diagnosi ha errore legato alla valvola pierburg infatti ho visto con non riesce a tirare e non muove la wastergate ho controllato se arrivava corrente alla presa e la corrente ci arriva, ho sostituito la valvola pierburg e i tubicini ma stesso risultato, provando invece a dargli la 12 volt da esterno alla pierburg si attiva e funziona. Se qualcuno mi poteva dare un parere sul file perchè non vorrei che l'errore sia li dpf egr off panda 6f3.mtx
dscar Inviato 24 Agosto 2019 Inviato 24 Agosto 2019 Ciao se lo hai processato con mtx non è questione di file...
Franciccio Inviato 27 Agosto 2019 Autore Inviato 27 Agosto 2019 Ciao @dscar provata da un’altra panda pure ma niente funziona solo con la 12v diretta la metto nell’auto niente la cosa strana è che dalla presa esce la 12v
Rinoct Inviato 4 Settembre 2019 Inviato 4 Settembre 2019 ciao avra sicuramente la gestione che controlla la westegate che nn funziona prova a sostituire la elettrovalvola e facci sapere
Messaggi raccomandati