Pikkio97 Inviato 3 Settembre 2019 Inviato 3 Settembre 2019 (modificato) Ciao a tutti ragazzi..allora.ho un problema con la mia car..scarico libero con solo silenziatore simonini finale turbina 1749v in poche parole e auto stock..non riesco a capire il motivo per cui mappando con ecm 1.61 non riesco a far fumare l'auto in poche parole non riesco a dargli Gasolio..pressione tubo incrementata inz parz incrementata map1/2 incrementata arricchimento in accelerazione incrementata lim di coppia incrementato e la car da 1800rpm a 2700 sale subito piu da 3000 a 4500(rev) ci mette un eternità...qualcuno ha avuto il mio stesso problema??..qualche anima gentile che potrebbe farmi capire cosa potrebbe essere...grazie a tutti in anticipo..sto uscendo pazzo😥😥 Modificato 3 Settembre 2019 da Pikkio97
Tky Inviato 3 Settembre 2019 Inviato 3 Settembre 2019 Oltre il postare ori e mod, senza log la vedo difficile capire cos'è che non va...
Pikkio97 Inviato 3 Settembre 2019 Autore Inviato 3 Settembre 2019 Si scusami sono con il telefono oggi non mi andava il modem domani ti mando sia ori che mod..ho provato si tutto ma nulla
Rinoct Inviato 4 Settembre 2019 Inviato 4 Settembre 2019 ciao si io o capito quale e il tuo problema cmq posta ori mod che cerchiamo di aiutarti😉
Messaggi raccomandati