Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

kuga 2.0 TDI FAP e EGR OFF ventola parte spesso

Messaggi raccomandati

Inviato

buonasera! non so se posso porvi questo problema in questa sezione,su questa Kuga del 2010 2000Tdi è stato messo in Off il FAP e l'EGR con modifica mappa. ora la ventola parte senza motivo perchè sembra che ci sia ancora una parte della mappa Fap che fa partire la ventola come durante la rigenera.
vi è mai successo?

Inviato
1 ora fa, raphael ha scritto:

buonasera! non so se posso porvi questo problema in questa sezione,su questa Kuga del 2010 2000Tdi è stato messo in Off il FAP e l'EGR con modifica mappa. ora la ventola parte senza motivo perchè sembra che ci sia ancora una parte della mappa Fap che fa partire la ventola come durante la rigenera.
vi è mai successo?

Potrebbe essere il defap fatto non bene ... bisognerebbe vedere i file

Inviato
2 ore fa, raphael ha scritto:

ok,scusami ma nn conosco ancora bene questo forum! dove posso reperire File sicuri modificati?

Se il file che hai adesso lo hai pagato io me lo farei controllare da chi te l'ha venduto 

Inviato
10 ore fa, nicola@89 ha scritto:

Se il file che hai adesso lo hai pagato io me lo farei controllare da chi te l'ha venduto 

Ciao! si l'ho pagato,me ne ha inviati 2,poi ha provato ad scriverlo lui ma non abbiamo risolto niente.se ti invio il file modificato hai modo di darmi qualche dritta ?grazie

Inviato
14 ore fa, raphael ha scritto:

Ciao! si l'ho pagato,me ne ha inviati 2,poi ha provato ad scriverlo lui ma non abbiamo risolto niente.se ti invio il file modificato hai modo di darmi qualche dritta ?grazie

vorrei ma al momento non ho abbonamento per scaricare

Inviato
13 minuti fa, masteredc1 ha scritto:

prova e fammi sapere, il file contiene solo PDF EGR OFF, i CV li fai in un secondo momento magari

ORI_KUGA 2.rarUnavailable

grazie mille ! provo e ti dico se risolvo. gentilissimo ;-)

ma l'hai modificato tu o li prendi già mod? mi puoi consigliare qualche azienda che li fornisce già mod?

Inviato
13 minuti fa, raphael ha scritto:

ma l'hai modificato tu o li prendi già mod? mi puoi consigliare qualche azienda che li fornisce già mod?

modificato io, ma visto che non si può fare pubblicità non ti posso girare ne il mio contatto ne quello per l'azienda per il quale collaboro-

Quindi ti posso solo dire che puoi acquistare i file direttamente qui da ETP

Inviato
10 minuti fa, masteredc1 ha scritto:

modificato io, ma visto che non si può fare pubblicità non ti posso girare ne il mio contatto ne quello per l'azienda per il quale collaboro-

Quindi ti posso solo dire che puoi acquistare i file direttamente qui da ETP

ok! grazie mille ! scusa ma sono alle prime armi e devo ancora fare un corso. 

• 3 settimane dopo...
Inviato
Il 7/9/2019 at 16:15 , raphael ha scritto:

Ciao @raphael avevi poi avuto modo di provare questo file che ti ho postato?