virtualman93 Inviato 7 Settembre 2019 Inviato 7 Settembre 2019 salve a tutti, ho bisogno di un aiuto. Ho eseguito apprendimento del telecomando su questa macchina(con diagnostico launch) il telecomando si è allineato con la macchina ma la macchina non ne vuole più sapere di mettere in moto, il motorino gira, la pompa bassa pressione si attiva , ma non mette in moto. Ho provato ad eseguire un immo parziale processando eeprom 95p08 ma continua a non partire. Qualcuno che ha esperienza su casi del genere? si può fare sincronizzazione manuale ? allego lettura processore ews ed eeprom. ecu-ews.rar
lupotto Inviato 28 Febbraio 2020 Inviato 28 Febbraio 2020 Il 7/9/2019 at 08:17 , virtualman93 ha scritto: salve a tutti, ho bisogno di un aiuto. Ho eseguito apprendimento del telecomando su questa macchina(con diagnostico launch) il telecomando si è allineato con la macchina ma la macchina non ne vuole più sapere di mettere in moto, il motorino gira, la pompa bassa pressione si attiva , ma non mette in moto. Ho provato ad eseguire un immo parziale processando eeprom 95p08 ma continua a non partire. Qualcuno che ha esperienza su casi del genere? si può fare sincronizzazione manuale ? allego lettura processore ews ed eeprom. ecu-ews.rar 544 B · 3 downloads ho un problema simile su un freelander 2.0 td4
Discepolo92 Inviato 2 Marzo 2020 Inviato 2 Marzo 2020 Secondo me la 95p08 allegata da virtualman93 è stata resa vergine solo parzialmente, secondo me mancavano dei bit. In allegato file vergine corretto. 95p08 sync_virgin
lupotto Inviato 6 Marzo 2020 Inviato 6 Marzo 2020 Il 7/9/2019 at 08:17 , virtualman93 ha scritto: salve a tutti, ho bisogno di un aiuto. Ho eseguito apprendimento del telecomando su questa macchina(con diagnostico launch) il telecomando si è allineato con la macchina ma la macchina non ne vuole più sapere di mettere in moto, il motorino gira, la pompa bassa pressione si attiva , ma non mette in moto. Ho provato ad eseguire un immo parziale processando eeprom 95p08 ma continua a non partire. Qualcuno che ha esperienza su casi del genere? si può fare sincronizzazione manuale ? allego lettura processore ews ed eeprom. ecu-ews.rar 544 B · 5 downloads Il 2/3/2020 at 14:55 , Discepolo92 ha scritto: Secondo me la 95p08 allegata da virtualman93 è stata resa vergine solo parzialmente, secondo me mancavano dei bit. In allegato file vergine corretto. 95p08 sync_virgin 1 kB · 0 downloads cortesemente mi postate il files originale vorrei capire dove avviene la modifica; se non chiedo troppo mi dite con quale sw avete fatto il lavoro
Messaggi raccomandati