CarMapper19 Inviato 12 Settembre 2019 Inviato 12 Settembre 2019 Salve, Sto provando ad aprire il file ori di una centralina DENSO 175822-773 76F0038AGD(Toyota auris 2007 2.0 D4D 126cv) con ECM Titanium 1.61 però non mi viene rilevato alcun driver per questa ECU. E' la prima centralina che sto modificando, e provo ad imparare ad utilizzare questo software, però è veramente difficile capire le mappe senza i driver. Magari qualcuno di voi più esperto mi può dare una mano a capire gli indirizzi delle varie mappe. Allego anche il file ori magari può servire. Grazie ToyotaAuris2.0D4d.MPC
Tky Inviato 12 Settembre 2019 Inviato 12 Settembre 2019 Il software non è originale ma clone/crack quindi poco spendere e poco avere. Usa winols demo e vedi cosa esce. Leggi il regolamento
CarMapper19 Inviato 15 Settembre 2019 Autore Inviato 15 Settembre 2019 grazie per il suggerimento. ho provato ad aprire le varie mappe con winols demo, vengono rilevate circa 700 mappe però senza i damos non riesco a capire quali sono...
ETP Staff 01FDE Inviato 19 Settembre 2019 Inviato 19 Settembre 2019 Se vuoi ti posto uno screen del driver ECM aggiornato con mappe ed indirizzi, poi come sempre ECM non è eccelso, anzi molto approssimativo, vanno poi visionate in 2d per capire se stanno indicando giusto o castronerie.
INSONNIA-75 Inviato 19 Settembre 2019 Inviato 19 Settembre 2019 Il 12/9/2019 at 20:55 , CarMapper19 ha scritto: Salve, Sto provando ad aprire il file ori di una centralina DENSO 175822-773 76F0038AGD(Toyota auris 2007 2.0 D4D 126cv) con ECM Titanium 1.61 però non mi viene rilevato alcun driver per questa ECU. E' la prima centralina che sto modificando, e provo ad imparare ad utilizzare questo software, però è veramente difficile capire le mappe senza i driver. Magari qualcuno di voi più esperto mi può dare una mano a capire gli indirizzi delle varie mappe. Allego anche il file ori magari può servire. Grazie ToyotaAuris2.0D4d.MPCUnavailable Se e' la prima che fai ti conveniva una piu facile tipo bosch
CarMapper19 Inviato 19 Settembre 2019 Autore Inviato 19 Settembre 2019 Innanzitutto grazie . Lo so che è una centralina difficile però è quella su quale vorrei imparare perché è la mia. Se puoi mandarmi uno screenshot con i vari indirizzi rilevati dal tuo ECM aggiornato te ne sarei grato , perché sto provando a capire qualcosa però senza driver o damos è veramente difficile
ETP Staff 01FDE Inviato 21 Settembre 2019 Inviato 21 Settembre 2019 Ecco a te uno screen delle mappe ed indirizzi per il file della tua toyota. Lavora bene in 2d e verifica tutti gli indirizzi, come ti dicevo ECM può darti una linea di massima, ma non è precisissimo, anche se il mio è ufficiale, ha molte lacune come quello "free".
CarMapper19 Inviato 23 Settembre 2019 Autore Inviato 23 Settembre 2019 Grazie mille per i screenshot e per i consigli. Spero di riuscire a capire il funzionamento di questa centralina e raggiungere l'obiettivo che mi sono posto . Buona giornata
Messaggi raccomandati