daniloct92 Inviato 18 Ottobre 2019 Inviato 18 Ottobre 2019 Salve a tutti ho un problema con una Fiat panda natural power 2010 mi da pressione olio insufficiente il meccanico ha fatto i lavori della coppa dell'olio ecc.. Ma niente lo stesso ora gli volevo provare una centralina motore potrebbe essere li il problema 🤔
Tky Inviato 18 Ottobre 2019 Inviato 18 Ottobre 2019 Probabilmente hai morchia nel condotto o bulbo da cambiare... Fai un lavaggio con gasolio e cambia bulbo...poi rimetti olio buono e usa filtri olio decenti.. Sicuramente risolvi così Come marchio del filtro consigliano in molti quello Bilstein... Prova e fai sapere
daniloct92 Inviato 19 Ottobre 2019 Autore Inviato 19 Ottobre 2019 Già tutto fatto la stessa cosa su quelle benzina normale risolto su quelle natural power già sono 3 che mi capitano così per qst ho pensato che può essere altro
DFJ90 Inviato 19 Ottobre 2019 Inviato 19 Ottobre 2019 Ciao, metti un manometro al posto del bulbo dell olio e vedi quanto pressione hai
daniloct92 Inviato 19 Ottobre 2019 Autore Inviato 19 Ottobre 2019 L'ho fa non sempre ma se aveva veramente problemi di pressione a qst ora aveva recato già danni al motore 1
flamingsn3AK3r Inviato 20 Ottobre 2019 Inviato 20 Ottobre 2019 22 ore fa, daniloct92 ha scritto: L'ho fa non sempre ma se aveva veramente problemi di pressione a qst ora aveva recato già danni al motore Hai provato a vedere se nel filtro ci sono tutti gli O-ring? 1
Messaggi raccomandati