Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

buona sera ho bloccato in scrittura una sid305 di una scenic 3 del 2011 con galletto in seriale,come posso risolvere?

premetto che l interfaccia funziona, nel caso domani la smonto per il boot e vorrei sapere se e possibile scrivere in boot il file letto da obd

grazie e spero che qualcuno mi aiuti

scenicori

Inviato
1 ora fa, Gianniglf ha scritto:

Smonta la Ecu, aprila e collega il gallo in bootmode. Dalla lettura poi si vede se si riesce a ricostruire il file

Niente da fare, non va in boot perché il software si impalla e non risponde

Inviato
2 ore fa, Gianniglf ha scritto:

Il software del gallo, giusto?

Si Gianni il software del gallo, comunque ho risolto scrivendo sempre dal pettine  ma questa volta ho cambiato pc....

quindi il Gallo v54 legge e scrive dal pettine senza collegare il boot una sid305 lo scrivo perché può essere d aiuto ad altre persone....

grazie 1000 Gianni sei stato L unico che mi è venuto in soccorso, sei un amico 

Inviato
2 ore fa, alfio8787 ha scritto:

Si Gianni il software del gallo, comunque ho risolto scrivendo sempre dal pettine  ma questa volta ho cambiato pc....

quindi il Gallo v54 legge e scrive dal pettine senza collegare il boot una sid305 lo scrivo perché può essere d aiuto ad altre persone....

grazie 1000 Gianni sei stato L unico che mi è venuto in soccorso, sei un amico 

Non ho fatto nulla di speciale.... hai scritto il file che hai letto in obd, giusto?

o hai messo la Ecu sempre in boot?

Inviato
44 minuti fa, Gianniglf ha scritto:

Non ho fatto nulla di speciale.... hai scritto il file che hai letto in obd, giusto?

o hai messo la Ecu sempre in boot?

Sei stato disponibile e questo è importante, ho scritto il file letto in obd

• Like 1