alfio8787 Inviato 19 Ottobre 2019 Inviato 19 Ottobre 2019 buona sera ho bloccato in scrittura una sid305 di una scenic 3 del 2011 con galletto in seriale,come posso risolvere? premetto che l interfaccia funziona, nel caso domani la smonto per il boot e vorrei sapere se e possibile scrivere in boot il file letto da obd grazie e spero che qualcuno mi aiuti scenicori
alfio8787 Inviato 19 Ottobre 2019 Autore Inviato 19 Ottobre 2019 Se avete anche i collegamenti del pettine per simulare obd così evito di stare per strade causa influenza
Gianniglf Inviato 20 Ottobre 2019 Inviato 20 Ottobre 2019 Smonta la Ecu, aprila e collega il gallo in bootmode. Dalla lettura poi si vede se si riesce a ricostruire il file
alfio8787 Inviato 20 Ottobre 2019 Autore Inviato 20 Ottobre 2019 1 ora fa, Gianniglf ha scritto: Smonta la Ecu, aprila e collega il gallo in bootmode. Dalla lettura poi si vede se si riesce a ricostruire il file Niente da fare, non va in boot perché il software si impalla e non risponde
Gianniglf Inviato 20 Ottobre 2019 Inviato 20 Ottobre 2019 12 minuti fa, alfio8787 ha scritto: Niente da fare, non va in boot perché il software si impalla e non risponde Il software del gallo, giusto?
alfio8787 Inviato 20 Ottobre 2019 Autore Inviato 20 Ottobre 2019 2 ore fa, Gianniglf ha scritto: Il software del gallo, giusto? Si Gianni il software del gallo, comunque ho risolto scrivendo sempre dal pettine ma questa volta ho cambiato pc.... quindi il Gallo v54 legge e scrive dal pettine senza collegare il boot una sid305 lo scrivo perché può essere d aiuto ad altre persone.... grazie 1000 Gianni sei stato L unico che mi è venuto in soccorso, sei un amico
Gianniglf Inviato 20 Ottobre 2019 Inviato 20 Ottobre 2019 2 ore fa, alfio8787 ha scritto: Si Gianni il software del gallo, comunque ho risolto scrivendo sempre dal pettine ma questa volta ho cambiato pc.... quindi il Gallo v54 legge e scrive dal pettine senza collegare il boot una sid305 lo scrivo perché può essere d aiuto ad altre persone.... grazie 1000 Gianni sei stato L unico che mi è venuto in soccorso, sei un amico Non ho fatto nulla di speciale.... hai scritto il file che hai letto in obd, giusto? o hai messo la Ecu sempre in boot?
alfio8787 Inviato 20 Ottobre 2019 Autore Inviato 20 Ottobre 2019 44 minuti fa, Gianniglf ha scritto: Non ho fatto nulla di speciale.... hai scritto il file che hai letto in obd, giusto? o hai messo la Ecu sempre in boot? Sei stato disponibile e questo è importante, ho scritto il file letto in obd 1
Messaggi raccomandati