Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon giorno, devo rimappare una sid305 di una Scenic 3 serie 1.5 110 cv

c e qualcuno che mi può dare gli indirizzi così creo un damos per winols?

AAB81759-6744-4E2D-9A2D-850DA405B054.jpeg

Inviato
16 minuti fa, PaoloT ha scritto:

E vuetato aprire discussioni multiple per lo stesso argomento 

Si paolo mi sono accorto dell errore ma non sono riuscito ad eliminare una delle 2 discussioni.

Scusate non era mia intenzione

Inviato
23 ore fa, alfio8787 ha scritto:

Si paolo mi sono accorto dell errore ma non sono riuscito ad eliminare una delle 2 discussioni.

Scusate non era mia intenzione

C è nessunoooo🤣🤣

Inviato
17 ore fa, alfio8787 ha scritto:

C è nessunoooo🤣🤣

Anche solo la mappa pedale mi va bene se gentilmente qualche buon anima sia disposto a condividere ne sarei grato 

Inviato
Il 23/10/2019 at 07:18 , alfio8787 ha scritto:

Anche solo la mappa pedale mi va bene se gentilmente qualche buon anima sia disposto a condividere ne sarei grato 

posta il files letto; vediamo se posso aiutarti

Inviato
58 minuti fa, alfio8787 ha scritto:

E così segreta sta mappa?  

Rivolgiti al servizio online per il file oppure a qualsiasi persona con esperienza ed una volta ottenuta una mappa con una base buona, se vuoi potresti iniziare a studiarti le curve a capire e sbatterci la testa fino ad arricchire il tuo bagaglio culturale in materia imparandoti pertanto questa gestione ecu. Prendilo come consiglio e non critica.

Inviato
31 minuti fa, ecuofflimits ha scritto:

Rivolgiti al servizio online per il file oppure a qualsiasi persona con esperienza ed una volta ottenuta una mappa con una base buona, se vuoi potresti iniziare a studiarti le curve a capire e sbatterci la testa fino ad arricchire il tuo bagaglio culturale in materia imparandoti pertanto questa gestione ecu. Prendilo come consiglio e non critica.

Non sto chiedendo di rimapparmi il file ma chiedo semplicemente qualche indirizzo, nessuno è obbligato  a darmelo Ma questo è un forum dove ci si aiuta a vicenda......

Comprarmi un file modificato e cosa semplice ma così facendo sarà sempre difficile capire la gestione e cosa buona invece fare da se è provare come ho sempre fatto,

Grazie del consiglio 

Inviato

le sid 305 sono un pò piu complesse delle sorelle bosch, per cercarle mi ci sono volute diverse ore di lavoro ti posto di seguito una foto e l'indirizzo sul tuo files sono da testare.

Screnn mappa pedale (Sid 305 Alfio).png

Inviato
2 ore fa, lupotto ha scritto:

le sid 305 sono un pò piu complesse delle sorelle bosch, per cercarle mi ci sono volute diverse ore di lavoro ti posto di seguito una foto e l'indirizzo sul tuo files sono da testare.

Screnn mappa pedale (Sid 305 Alfio).png

Grazie lupetto, si sono abbastanza complesse e sto provando a capirci qualcosa, grazie 1000