Ospite eiemax3 Inviato 22 Ottobre 2019 Inviato 22 Ottobre 2019 Salve a tutti ragazzi, ho un problema con il dpf off su questa macchina. fatto il file con swiftec credo (me l'ha fatto un conoscente online), la macchina non segna nessun errore in diagnosi, ma ho superati i 70°, fumo bianco continuo dallo scarico, rimasta in rigenerazione. Qualcuno ha possibilità di correggermi il file? Grazie tipo mjd9df dpf egr.rar
ETP Staff 01FDE Inviato 22 Ottobre 2019 Inviato 22 Ottobre 2019 hai fatto azzeramento parametri FAP prima di scrivere il file MOD?
Ospite eiemax3 Inviato 22 Ottobre 2019 Inviato 22 Ottobre 2019 Salve tia e grazie per la risposta. non l'ho fatto e domani e' la prima cosa che provero'. Nel frattempo, potreste vedere se il file e' corretto? grazie
Ospite eiemax3 Inviato 23 Ottobre 2019 Inviato 23 Ottobre 2019 qualcuno mi puo dare una mano a verificare il file? Grazie
dscar Inviato 24 Ottobre 2019 Inviato 24 Ottobre 2019 io non ho modo di aiutarti ma scusa ..... se nessuno ti risponde intanto metti file ori e resetta parametri fap poi riscrivi mod e vedi cosa succede ..
Messaggi raccomandati