Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti sono Emilio,ho un problema con una lancia Ypsilon del 2006 ho provato a fare immo off con volta,va tutto a buon fine ma la macchina non parte.Ce qualcuno che mi può aiutare?Sicuramente sbaglio qualcosa.Grazie mille!!

Inviato

Ciao DFJ90,grazie per la risposta,scusa ma ho avuto un po’ di problemi sul lavoro e non ho potuto scrivere prima,come faccio a leggere la e2p,a me in BDM mi da solo MCP e eprom 

Inviato (modificato)

Scusami un errore leggo la eeprom ma è un file da 4 kb poi ho un file MPC DA 449 kb e altro file da 198 kb tutto ciò in bdm staccando la resistenza da 0 ohm.Questa macchina ha avunto un incidente e non è mai più partita,sul quadro segna il code ma ho notato che la spia motore non si accende neanche quando fa il check mi sembra un po’ strano.I file li ho processati sia con immo che con volta ma nulla.Aspetto qualche tuo consiglio...Grazie mille 

Modificato da Emyracing
Inviato
11 ore fa, DFJ90 ha scritto:

Ciao, è il file da 4 kb.. Kmq prova a vedere che trovi in diagnosi

Grazie risolto grazie al tuo aiuto.Sbagliavo il file. Grazie mille!!