Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

BuonaSera oggi vi racconto un fatto insolito...centralina clonabile (bmsk) strumento collegato da manuale per la lettura: id ok e salvo, micro ok e salvo , flash lettura completa salvo e dopo che salvo salta fuori errore checkusm. mi ritrovo salvato un file zip piccolissimo... Ho provato a fare la lettura per clonare la ecu, che ha fatto regolarmente e completamente, mi chiede di salvare ma dopo che salvo appare "errore checkusm" . Vi è mai capitato ?

Inviato

Le possibilità sono due, o hai problemi nelle librerie Visul c++ oppure la centralina è stata già mappata da altro strumento e il kakkatag nonon riconosce il cecksum e ti va in errore.

Inviato
Il 30/10/2019 at 21:50 , Gianniglf ha scritto:

Mi è capitato con il kess. Poi ho cambiato versione del software e l’ha letta tranquillamente senza errori

il mioo ktag come il ksuite si aggiorna ad ogni avvio ...

Inviato (modificato)

abbiamo provato anche a leggere con il kess e dopo aver salvato salta fuori l'errore cheksum.. questa ecu ha l'antitunig allora bisogna capire se possiamo aggirarla o alzare bandiera bianca

Modificato da Davide RR
Inviato

dovrebbe essere di una BMW per essere Bmsk, al 90% l'ecu è già stata mappata non ha l'antituning e quelle Ecu si leggono in bdm con il kakkatag, il BDM Kakkatag o il kess ti va in errorececksum perchè è stato corretto da altro strumento il cks. 

Inviato
Il 5/11/2019 at 11:22 , metropolis ha scritto:

dovrebbe essere di una BMW per essere Bmsk, al 90% l'ecu è già stata mappata non ha l'antituning e quelle Ecu si leggono in bdm con il kakkatag, il BDM Kakkatag o il kess ti va in errorececksum perchè è stato corretto da altro strumento il cks. 

posso aggirare il problema ?