Davide RR Inviato 30 Ottobre 2019 Inviato 30 Ottobre 2019 BuonaSera oggi vi racconto un fatto insolito...centralina clonabile (bmsk) strumento collegato da manuale per la lettura: id ok e salvo, micro ok e salvo , flash lettura completa salvo e dopo che salvo salta fuori errore checkusm. mi ritrovo salvato un file zip piccolissimo... Ho provato a fare la lettura per clonare la ecu, che ha fatto regolarmente e completamente, mi chiede di salvare ma dopo che salvo appare "errore checkusm" . Vi è mai capitato ?
Gianniglf Inviato 30 Ottobre 2019 Inviato 30 Ottobre 2019 Mi è capitato con il kess. Poi ho cambiato versione del software e l’ha letta tranquillamente senza errori
metropolis Inviato 3 Novembre 2019 Inviato 3 Novembre 2019 Le possibilità sono due, o hai problemi nelle librerie Visul c++ oppure la centralina è stata già mappata da altro strumento e il kakkatag nonon riconosce il cecksum e ti va in errore.
Davide RR Inviato 4 Novembre 2019 Autore Inviato 4 Novembre 2019 Il 30/10/2019 at 21:50 , Gianniglf ha scritto: Mi è capitato con il kess. Poi ho cambiato versione del software e l’ha letta tranquillamente senza errori il mioo ktag come il ksuite si aggiorna ad ogni avvio ...
Davide RR Inviato 4 Novembre 2019 Autore Inviato 4 Novembre 2019 (modificato) abbiamo provato anche a leggere con il kess e dopo aver salvato salta fuori l'errore cheksum.. questa ecu ha l'antitunig allora bisogna capire se possiamo aggirarla o alzare bandiera bianca Modificato 4 Novembre 2019 da Davide RR
metropolis Inviato 5 Novembre 2019 Inviato 5 Novembre 2019 dovrebbe essere di una BMW per essere Bmsk, al 90% l'ecu è già stata mappata non ha l'antituning e quelle Ecu si leggono in bdm con il kakkatag, il BDM Kakkatag o il kess ti va in errorececksum perchè è stato corretto da altro strumento il cks.
Davide RR Inviato 6 Novembre 2019 Autore Inviato 6 Novembre 2019 Il 5/11/2019 at 11:22 , metropolis ha scritto: dovrebbe essere di una BMW per essere Bmsk, al 90% l'ecu è già stata mappata non ha l'antituning e quelle Ecu si leggono in bdm con il kakkatag, il BDM Kakkatag o il kess ti va in errorececksum perchè è stato corretto da altro strumento il cks. posso aggirare il problema ?
metropolis Inviato 9 Novembre 2019 Inviato 9 Novembre 2019 Usa uno strumento diverso per la lettura in bdm al posto del kakkatag e sei apposto... 2
Messaggi raccomandati