annilevi Inviato 1 Novembre 2019 Inviato 1 Novembre 2019 salve a tutti espongo il mio problema su questa car, questa mattina la macchina in questione non parte perché la batteria era scarica mi faccio aiutare e la metto in moto a spinta tutto ok parte compro batteria nuova la monto e come x magia schiacciando il pedale dell' acceleratore si azionano le ventole decelero e si spengono in diagnosi mi da una marea di errori che non si eliminano mi sono chiesto si sara' sprogrammata la centralina, allora io chiedo a voi esperti se trovo un file ori compatibile con la mia centralina posso risolvere il problema?
Tky Inviato 1 Novembre 2019 Inviato 1 Novembre 2019 Ecu bruciata al 99% Devi cambiare la centralina...ma nel body ti dà avarie? Hai fatto meno della metà dei check necessari prima di definire il problema
annilevi Inviato 2 Novembre 2019 Autore Inviato 2 Novembre 2019 nel body niente avarie questo mi e sembrato strano pero' se faccio la diagnosi ci sono diversi errori li azzero ma quasi subito ritornano ho notato anche la tensione batteria mi dice 6 volt strano vedo con il tester e mi da 13 volt
annilevi Inviato 2 Novembre 2019 Autore Inviato 2 Novembre 2019 quali sono i check necessari x avere la certezza che sia la ecu..
Tky Inviato 2 Novembre 2019 Inviato 2 Novembre 2019 24 minuti fa, annilevi ha scritto: quali sono i check necessari x avere la certezza che sia la ecu.. Intanto prova a leggerla e prova ad aprirla..qualcosa vedrai sicuramente..
Messaggi raccomandati