Ospite Demon666 Inviato 17 Ottobre 2008 Inviato 17 Ottobre 2008 Ciao a tutti. Volevo avere una valutazione del lavoro fatto su questa mappa. Vanno benissimo anche le critiche....servono anche quelle per migliorare ! Grazie in anticipo a chi vorrà dargli un'occhiata. SalutiAltea_1.9 TDI_105cv_X1.zip
Ospite Demon666 Inviato 17 Ottobre 2008 Inviato 17 Ottobre 2008 Con tutte queste visite nessuno che abbia da dire nulla ? Suvvia....
Ospite Demon666 Inviato 18 Ottobre 2008 Inviato 18 Ottobre 2008 Ad esempio ?? Sbilanciati pure...non stare così "abbottonato" !
Ospite karletto66 Inviato 18 Ottobre 2008 Inviato 18 Ottobre 2008 Mappa molto "leggera" e tranquilla, non dovrebbe andare malaccio ma neanche spingere molto. Semplicemente sono state toccate in maniera soft alcune curve e altre neppure modificate. Non dico sia fatta male in assoluto, dico che sembra molto tranquilla e conservativa. Mappa "base" diciamo così, senza grosse pretese o rischi. Può essere una scelta ! Sicuramente non è una mappa da "corsa"...
fabioleo Inviato 19 Ottobre 2008 Inviato 19 Ottobre 2008 come dice karletto mappa molto soft, cmq hai fatto bene a nn sbilanciarti per carita' cmq coppia puoi aumentare 15-20% turbo va benino ma le mappe gasolio nn sono state toccate.Riprova e riposta il file e vediamo ciao imparerai presto
Ospite Demon666 Inviato 19 Ottobre 2008 Inviato 19 Ottobre 2008 Ecco l'ulteriore modifica come consigliato.... La prima mappa l'ho volutamente fatta in modo molto conservativo trattandosi dell'auto di un collega che era incuriosito dall'idea di avere qualche cavallo in più Tuttavia non vorrei compromettere l'affidabilità del motore....la macchina è abbastanza nuova (circa 50.000 km) !! Questa come vi sembra ? PS.: L'EGR non l'ho volutamente toccata....un minimo di coscienza ambientale con i tempi che corrono .... Altea_1.9 TDI_105cv.zip
fabioleo Inviato 19 Ottobre 2008 Inviato 19 Ottobre 2008 beh ancora si potrebbe fare di piu' pero' la mappa va benino incrementa anke il pedale acceleratore e prova vedrai che un po di differenza si sente
bobracing Inviato 19 Ottobre 2008 Inviato 19 Ottobre 2008 Ecco l'ulteriore modifica come consigliato.... La prima mappa l'ho volutamente fatta in modo molto conservativo trattandosi dell'auto di un collega che era incuriosito dall'idea di avere qualche cavallo in più Tuttavia non vorrei compromettere l'affidabilità del motore....la macchina è abbastanza nuova (circa 50.000 km) !! Questa come vi sembra ? PS.: L'EGR non l'ho volutamente toccata....un minimo di coscienza ambientale con i tempi che corrono .... calcolando che non ha il dpf puoi dare piu gasolio e limit coppia
Ospite Demon666 Inviato 12 Novembre 2008 Inviato 12 Novembre 2008 Ecco modificate anche le mappe dell'acceleratore... Adesso che ve ne pare ? Altea_1.9 TDI_105cv.zip
d-power Inviato 12 Novembre 2008 Inviato 12 Novembre 2008 Ecco modificate anche le mappe dell'acceleratore... Adesso che ve ne pare ? E' ancora poco, sulle mappa accelleratore oserei di+ fino alla fine della mappa e non solo a metà, sulle mappe gasolio prova a dare un 15% su map1 e map2 ed un 20% su map boost x rpm, i limitatori di coppia lascia i primi due punti invariati, comincia dal terzo punto con un 15%, poi 20 30 e 40 fino alla fine.Tutto il resto puo rimanere invariato.
Messaggi raccomandati