reload Inviato 17 Ottobre 2008 Inviato 17 Ottobre 2008 Ciao a tutti. vorrei dei consigli pratici su come rimuovere facilmente i centimetri di silicone che si trovano su certe centraline Renault. Non tipo le siemens montate sulla Twingo che è pochissimo, ma tipo quelle montate sulle magane che è di circa 3/4cm spesso. Grazie a tutti in anticipo
Ospite Inviato 18 Ottobre 2008 Inviato 18 Ottobre 2008 ciao a tutti. estoy interesado en esta informacion... yo prove con muchos componentes quimicos y ninguno la logro remover... saludos al foro! Inyxon.
Ospite Inviato 19 Ottobre 2008 Inviato 19 Ottobre 2008 Ciao a tutti. Ho anche provato tempo e non ho trovato un prodotto che molto semplicemente. Io uso flusso (rimuovere vernice) per allentare e che è stato il PCB il resto del lavoro deve essere fatto a mano, con pazienza e cura. Ho perfezionato la tecnica: 1 .- I fare buchi nel perimetro di ascensore 2 .- inserire il flusso 3 .- aspettarsi 10.30 min 4 .- I leva praticato nei buchi e di silicone va a pezzi. se qualcuno ha più esperienza e più solution'm molto interessati.
Messaggi raccomandati