Antoniareddu Inviato 6 Novembre 2019 Inviato 6 Novembre 2019 Ciao ragazzi, scusate se disturbo, qualcuno è cosi gentile da poter controllare se ho rimosso bene l egr da questo file per lancia ypsilon 1.3 mjet? grazie in anticipo altro consiglio, poi scrivo con mpps o gallo v54?? grazie ragazzi. Vi allego originale e il file dove ho provato a rimuovere egr lanciaypsilongavino.Bin lanciypsilonNOEGR.bin
alfio8787 Inviato 8 Novembre 2019 Inviato 8 Novembre 2019 Il 6/11/2019 at 09:32 , Antoniareddu ha scritto: Ciao ragazzi, scusate se disturbo, qualcuno è cosi gentile da poter controllare se ho rimosso bene l egr da questo file per lancia ypsilon 1.3 mjet? grazie in anticipo altro consiglio, poi scrivo con mpps o gallo v54?? grazie ragazzi. Vi allego originale e il file dove ho provato a rimuovere egr lanciaypsilongavino.BinUnavailable lanciypsilonNOEGR.binUnavailable Ciao non posso controllarlo il file ma puoi scrivere tranquillamente con il v54
Antoniareddu Inviato 13 Novembre 2019 Autore Inviato 13 Novembre 2019 Quote Ciao alfio come mai non riesci a controllarmi il file?
alfio8787 Inviato 14 Novembre 2019 Inviato 14 Novembre 2019 Il 13/11/2019 at 12:04 , Antoniareddu ha scritto: Ciao alfio come mai non riesci a controllarmi il file? Ciao, perché per scaricare il file dovrei fare L abbonamento.... non so se è possibile inviarmelo in privato per via del regolamento del forum....
Messaggi raccomandati