alfio8787 Inviato 8 Novembre 2019 Inviato 8 Novembre 2019 Buona sera, mi è arrivata una lancia y 1.3 multijet con i seguenti problemi: spia servosterzo accesa spia airbag accesa in più i fari non si accendono ma dopo un po’ tutto si ripristina e all improvviso si manifestano i problemi, cosa può essere? Grazie a chi mi darà delle dritte senza che sbatti la testa🤣🤣
dozio79 Inviato 9 Novembre 2019 Inviato 9 Novembre 2019 Buongiorno,se descrivi la car con i dati e almeno gli fai la diagnosi sarebbe meglio!!grazie
alfio8787 Inviato 9 Novembre 2019 Autore Inviato 9 Novembre 2019 (modificato) 30 minuti fa, dozio79 ha scritto: Buongiorno,se descrivi la car con i dati e almeno gli fai la diagnosi sarebbe meglio!!grazie Buon giorno, lunedì controllo il tutto e vi faccio sapere anche se credo che il problema sia dovuto alla centralina del piantone sterzo che fa capricci o il regolatore di tensione Modificato 9 Novembre 2019 da alfio8787
alfio8787 Inviato 14 Novembre 2019 Autore Inviato 14 Novembre 2019 Il 9/11/2019 at 11:18 , alfio8787 ha scritto: Buon giorno, lunedì controllo il tutto e vi faccio sapere anche se credo che il problema sia dovuto alla centralina del piantone sterzo che fa capricci o il regolatore di tensione Buona sera e scusate il ritardo, il problema è stato risolto sostituendo L alternatore
Messaggi raccomandati