Gianniglf Inviato 12 Novembre 2019 Inviato 12 Novembre 2019 Salve Qualcuno sa se è possibile testare al banco l'eps trw delle modus. Ho collegato le masse, alimentazoni e linea can, ma non riesco a far comunicare lo strumento di diagnosi
Gianniglf Inviato 12 Novembre 2019 Autore Inviato 12 Novembre 2019 In questo momento, PaoloT ha scritto: Penso che la linea van debba avere la resistenza o deve essere simile alla installata 2 fili con resustenze da 120ohm ai lati.? Poi dipende da auto alcune pur avendo la can poi vanno ne n diagnosi k line? In questo momento, PaoloT ha scritto: Penso che la linea van debba avere la resistenza o deve essere simile alla installata 2 fili con resustenze da 120ohm ai lati.? Poi dipende da auto alcune pur avendo la can poi vanno ne n diagnosi k line? questa lavora in can. Dallo schema e la stessa can a cui è collegata il quadro strumenti
IMMO Inviato 28 Dicembre 2019 Inviato 28 Dicembre 2019 (modificato) Io avevo creato un banco per questi piantoni, purtroppo serve il uch. Modificato 28 Dicembre 2019 da IMMO 1
Messaggi raccomandati