theshiston Inviato 14 Novembre 2019 Inviato 14 Novembre 2019 salve vorrei solo sapere se il rev limiter è stato fatto in modo corretto su questa ecu. a 4500 giri grazie GIULIETTA MIA SOFT LIM 4500.MOD giulietta.ORI
ETP Staff 01FDE Inviato 15 Novembre 2019 Inviato 15 Novembre 2019 Ciao, vista la MOD sui BP del lim di coppia a 4501 giri, però il mancato taglio nei valori degli stessi non credo funzionerà, se prendi la tabella del Lim di coppia tutti i valori dai giri 4501 vanno azzerati, invece ho visto che nel file li hai lasciati pieni impostando tutto a 600Nm. Che poi devo dire salvo che non hai mod hardware sostanziose, mi sembra un limite molto alto.
theshiston Inviato 16 Novembre 2019 Autore Inviato 16 Novembre 2019 ciao, per le altre modifiche lasciamo perdere, la macchina va bene. per quanto riguarda il limitatore in poche parole che indirizzi si devono modificare? grazie
ETP Staff 01FDE Inviato 18 Novembre 2019 Inviato 18 Novembre 2019 Ecco a te il file con la mod per il Rev a 4500rpm, il resto del file è invariato GIULIETTA MIA SOFT REVLIM 4500
theshiston Inviato 18 Novembre 2019 Autore Inviato 18 Novembre 2019 Grazie mille Tia GTc ma non avendo nessun abbonamento non posso scaricare il file. se potresti mandarlo all'indirizzo e XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX. sempre se è possibile. gRAZIE fammi sapere.
ETP Staff 01FDE Inviato 18 Novembre 2019 Inviato 18 Novembre 2019 1 ora fa, theshiston ha scritto: Grazie mille Tia GTc ma non avendo nessun abbonamento non posso scaricare il file. se potresti mandarlo all'indirizzo e mail francesco.shiston@live.it. sempre se è possibile. gRAZIE fammi sapere. Mi dispiace ma purtroppo non è consentito lo scambio via mail sul forum, ti metto gli screen delle modifiche come vanno fatte, come vedi oltre alla mod dei BP, vanno poi di conseguenza azzerati i valori di coppia corrispondenti dai 4501rpm in poi
theshiston Inviato 19 Novembre 2019 Autore Inviato 19 Novembre 2019 Bene grazie infinitamente, la devo solo provare come va. e vi faccio sapere.
theshiston Inviato 21 Novembre 2019 Autore Inviato 21 Novembre 2019 ciao allora l'ho provata la macchina e sembra che funzioni il limitatore, diciamo che a fermo accelerando si sente leggermente il pam pam (da premettere che il finale dello scarico è originale, ho solo lo scarico diretto pero senza dpf e senza catalizzatore), in marcia invece da dentro la macchina non si sente niente si avverte solo l'auto che manca all'improvviso. vi allego il file che ho fatto solo per essere certo che è così. grazie infinitamente per la pazienza. GIULIETTA MIA SOFT LIM 4500.MOD
Rinoct Inviato 21 Novembre 2019 Inviato 21 Novembre 2019 lo scarico lo devi fare tutto completo per funzionare a dovere
theshiston Inviato 22 Novembre 2019 Autore Inviato 22 Novembre 2019 Beh sicuramente 😃io volevo sapere se il file è corretto però. così mi tolgo il dubbio
Messaggi raccomandati