betaw Inviato 22 Novembre 2019 Inviato 22 Novembre 2019 Ciao a tutti esiste uno strumento che mi permetta di leggere e scrivere questa centralina possibilmente in OBD ? se si quale ?
ETP Staff 01FDE Inviato 22 Novembre 2019 Inviato 22 Novembre 2019 4 ore fa, betaw ha scritto: Ciao a tutti esiste uno strumento che mi permetta di leggere e scrivere questa centralina possibilmente in OBD ? se si quale ? Dovrebbe montare una comune EDC16, quindi ce ne sono molti che la leggono CMD, Alientech, Dimsport, FgTech, etc...
betaw Inviato 23 Novembre 2019 Autore Inviato 23 Novembre 2019 14 ore fa, TiaGtc ha scritto: Dovrebbe montare una comune EDC16, quindi ce ne sono molti che la leggono CMD, Alientech, Dimsport, FgTech, etc... kess e Ktag non lo leggono proprio nella lista delle auto trasportate non compare
ETP Staff 01FDE Inviato 23 Novembre 2019 Inviato 23 Novembre 2019 Guarda fisicamente che centralina ha su.
betaw Inviato 28 Novembre 2019 Autore Inviato 28 Novembre 2019 Il 23/11/2019 at 11:21 , TiaGtc ha scritto: Guarda fisicamente che centralina ha su. la centralina e una edc16 sul kess non esiste la scenic III 1,9 ma ho visto che ce la scenic II 1,9 con gli stessi CV stessa centralina ho provato a leggerla in quel modo e sembra che me la letta unico mio dubio è in fase di scrittura potrebbe darmi problemi ?
ETP Staff 01FDE Inviato 29 Novembre 2019 Inviato 29 Novembre 2019 la lista auto è un indicazione, è la lista protocolli che fa fede, se hai dubbi contatta la Alientech e fatti dire se il protocollo è corretto, ma visto che ti ha portato a termina correttamente la lettura il protocollo dovrebbe essere quello giusto.
falchetto88 Inviato 1 Giugno 2020 Inviato 1 Giugno 2020 Anche io devo fare una scenic 3 serie 1,9 dci sia kess che il flex me la portano solo sotto scenic 2 serie, @betaw hai poi provato a scriverla? Grazie Luca
psim Inviato 1 Giugno 2020 Inviato 1 Giugno 2020 Dalla k-suite nuova solo la scenic 2 monta il 1.9 con edc16c36 che si legge con kess protocollo 127, perciò se la leggete potete anche scriverla, di solito in caso di problemi la scrittura non parte e non fate danni
Messaggi raccomandati