Ospite karletto66 Inviato 19 Ottobre 2008 Inviato 19 Ottobre 2008 Salve a tutti, una info banale e veloce: è possibile VERIFICARE i km di una Polo TDI del 2002 tramite diagnostica o quant'altro? Io posseggo il classico va-gcom 4.09 Un mio amico ne ha comprata da poco una ma è dubbioso sui km indicati... Grazie mille !
Ospite karletto66 Inviato 19 Ottobre 2008 Inviato 19 Ottobre 2008 Col vag non so.Con una diagnosi seria si Per capirci : se modificato in maniera PROFESSIONALE (intendo quindi da un professionista...) si può sempre capire il vero kilometraggio? Con quale tipo di diagnosi, quella del conce ad esempio? Grazie !
GEZAME Inviato 19 Ottobre 2008 Inviato 19 Ottobre 2008 Ciao, si he modificatto di une PROFESSIONALE, non he posibile sapere. Saluti.
Ospite karletto66 Inviato 20 Ottobre 2008 Inviato 20 Ottobre 2008 Ciao, si he modificatto di une PROFESSIONALE, non he posibile sapere. Saluti. Come pensavo anche io... Grazie !
GEZAME Inviato 20 Ottobre 2008 Inviato 20 Ottobre 2008 col vag 709 è possibile verificare Ciao, si he modificatto di une PROFESSIONALE, non he posibile sapere. Saluti.
Messaggi raccomandati