Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Lettura ECU SV 650 Mitsubishi

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, esiste un tool in grado di leggere e scrivere la centralina di questa moto? Il Kess no, il Ktag 2.25 nemmeno (li ho entrambi). Mi viene i dubbio se ci può essere un protocollo simile (magari Denso) che vada bene anche se non riportato dagli strumenti, qualcuno ha qualche idea?

Centralina Mitsubishi 1256054804_IMG_20191118_2223301.thumb.jpg.6166835e102a7ab7824cce0f49880c31.jpg

• 2 settimane dopo...
Inviato

Nel frattempo che un'anima pia voglia/possa rispondere, sono andato avanti il più possibile e ho identificato il pinout necessario (o quasi, eventuale tensione in programmazione o boot non saprei) quindi i positivi, la massa e la linea K. Così cablata la centralina a banco entra in diagnosi quindi sono corretti. Ho provato di tutto ma non trovo nulla che la legge, nemmenoo l'ultimo Ktag. Il Piasini forse? O qualcosa open source non esiste?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao, con il piasini originale la fai con il clone dipende dalla qualità,  per queste ecu se ti interessa vendo l'interfaccia Woolich Racing, trovi il mio annuncio su subito.

• 1 mese dopo...