Daniele 82 Inviato 24 Novembre 2019 Inviato 24 Novembre 2019 Ciao a tutti, esiste un tool in grado di leggere e scrivere la centralina di questa moto? Il Kess no, il Ktag 2.25 nemmeno (li ho entrambi). Mi viene i dubbio se ci può essere un protocollo simile (magari Denso) che vada bene anche se non riportato dagli strumenti, qualcuno ha qualche idea? Centralina Mitsubishi
Daniele 82 Inviato 12 Dicembre 2019 Autore Inviato 12 Dicembre 2019 Nel frattempo che un'anima pia voglia/possa rispondere, sono andato avanti il più possibile e ho identificato il pinout necessario (o quasi, eventuale tensione in programmazione o boot non saprei) quindi i positivi, la massa e la linea K. Così cablata la centralina a banco entra in diagnosi quindi sono corretti. Ho provato di tutto ma non trovo nulla che la legge, nemmenoo l'ultimo Ktag. Il Piasini forse? O qualcosa open source non esiste?
Dave84 Inviato 25 Dicembre 2019 Inviato 25 Dicembre 2019 Ciao, con il piasini originale la fai con il clone dipende dalla qualità, per queste ecu se ti interessa vendo l'interfaccia Woolich Racing, trovi il mio annuncio su subito.
Daniele 82 Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Inviato 28 Gennaio 2020 Ciao ho letto questa ECU con Piasini, dovrò informarmi per il checksum se va corretto o menon comunque confermo che la legge senza problemi. 1
Messaggi raccomandati