SCINTILLA14 Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 Salve a tutti ho bisogno di un vostro consiglio, potrei gestire la geometria variabile con la centralina ori della punto? ho notato che le mappe tra EDC15c7 della punto e della stilo sono uguali, se cambio i parametri in mappa copiando da quelli della stilo e scrivendoli su quelli della punto dovrei gestire la valvola allo stesso modo giusto? grazie allego i file punto e stilo stilo 553_889 punto jtd ori
CC GROUP Inviato 3 Dicembre 2019 Inviato 3 Dicembre 2019 diciamo che non sarebbe una cosa buona fare copia e incolla, tieni presente che due Fiat punto uguali ed identiche con la stessa mappa le sentirai sempre diverse tra di loro, figurati tra una punto ed una stilo...cambia il peso, l'aerodinamica ecc...
SCINTILLA14 Inviato 3 Dicembre 2019 Autore Inviato 3 Dicembre 2019 Sono d’accordo cn te ma a me questa modifica serve per gestire la valvola per geometria variabile invece che la valvola overboost della turbina della punto!!!
Dany88 Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 Non centra nulla,devi linearizzare il duty cycle della valvola overboost inviato dalla Ecu. Quindi la tua idea non è errata,devi studiare bene le varie mappe e applicare la giusta al giusto posto!
SCINTILLA14 Inviato 4 Dicembre 2019 Autore Inviato 4 Dicembre 2019 Ok grazie Dany!!!hai mai fatto una cosa simile??
Ospite francescosparco Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 fatto anche io. risultato esatto dopo 43 mappe
Davide Cazzola Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 Ciao qualcuno mi può aiutare per gestire la variabile su punto jtd 86cv?
Davide Cazzola Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 Ciao qualcuno mi può aiutare con la geometria variabile sulla punto?
Messaggi raccomandati