Alfr&do Inviato 1 Dicembre 2019 Inviato 1 Dicembre 2019 Buona sera a tutti come da titolo cerco un sw per eliminazioni trq o anche altro ben venga.. ho letto già qualche discussione in cui si parla di un sw swiftec che sembra molto buono fa trq , fap,ecc.. La cosa che mi ferma un attimo è il prezzo.. Vorrei sapere se qualcuno usa altri sw che magari fanno anche meno roba però comunque siano efficaci lo stesso.. grazie in anticipo 😊
ETP Staff 01FDE Inviato 8 Dicembre 2019 Inviato 8 Dicembre 2019 Ci sono tantissime alternative anche se continuo a considerare lo Swiftec il migliore e più completo di tutti, anche perchè oltre che fare esclusioni è un vero e proprio software per il chiptuning con molte funzionalità simili a WinOLS. Ad ogni modo puoi cercare: Turrin Elettronica MTX ESS AST etc.... Il mercato ormai è pieno di SW, però ormai il Torque monitoring è diventato davvero semplice da riconoscere e da eliminare anche senza usare i softwerini preconfezionati. 1
Alfr&do Inviato 8 Dicembre 2019 Autore Inviato 8 Dicembre 2019 In parte hai ragione purtroppo per alcune no.. comunque grazie 😊
Messaggi raccomandati