Ospite Inviato 20 Settembre 2006 Inviato 20 Settembre 2006 salve a tutti sto tentando di entrare nel mondo delle rimappature e avrei un problema a riguardo non riesco ad interfacciare il modulo kwp 2000 con l' auto, avviato il programma mi compare " kick non trovato " . possiedo comunque un computer portatile di ultima generazione . da che cosa potrebbe dipendere ? c'è qualcosa da installare ?
Ospite boxter Inviato 20 Settembre 2006 Inviato 20 Settembre 2006 ciao. prima di ogni cosa se disponi delle perte USB 1 e 2 mettile sulla 1.0. poi installa i drive, che in genere vanno messi manualmente con il drive CtU2Kun.exe. Se anche quà hai dei problemi, prova a cambiare cavetto usb, magari prentendone uno schermato con contatti dorati max da 1mt. se queste prove ti portano ad avere lo stesso problema... il tuo KWP non funziona.
Ospite Inviato 21 Settembre 2006 Inviato 21 Settembre 2006 ricordati di controllare che non solo la macchina sia tra quelle compatibili ma che tu abbia la DLL giusta per la centralina da leggere
Ospite Inviato 26 Settembre 2006 Inviato 26 Settembre 2006 sono finalmente riuscito a far riconoscere l'hardware , adesso ho un'altro problema nel tentar di poter leggere una centralina di un golf 150 cv mi compare "centralina non trovata" quale potra essere la causa ? questa è la mia prima auto .potra essere che sbaglio dll ? qualcuno di voi mi saprebbe dire quella giusta ?quando clicco sull'icona della dll mi compare una nuova pagina cui vi è abilitata solo l'icona "dati"questo è normale ?
Ospite Inviato 26 Settembre 2006 Inviato 26 Settembre 2006 Conosci il mod. di centralina con cui devi dialogare? Perchè sembrerebbe un problema di dll!!! Ciao!!! sono finalmente riuscito a far riconoscere l'hardware , adesso ho un'altro problema nel tentar di poter leggere una centralina di un golf 150 cv mi compare "centralina non trovata" quale potra essere la causa ? questa è la mia prima auto .potra essere che sbaglio dll ? qualcuno di voi mi saprebbe dire quella giusta ?quando clicco sull'icona della dll mi compare una nuova pagina cui vi è abilitata solo l'icona "dati"questo è normale ?
Ospite thesimon Inviato 28 Settembre 2006 Inviato 28 Settembre 2006 Vedi che centralina monta e controlla se è compatibile col KWP2000...
Ospite Inviato 29 Settembre 2006 Inviato 29 Settembre 2006 ciao thesimon grazie ai tuoi documenti ho scoperto che per entrare nella centralina c'era da togliere il valvolino n. 11. grazie a tutti per l'interesse
Messaggi raccomandati