Renault gt Inviato 6 Dicembre 2019 Inviato 6 Dicembre 2019 Buonasera ragazzi ho dei problemi a leggere questa ecu bosch edc17c84 nissan qaschqai 1.6 96kw praticamente dopo qualche minuto durante la lettura si spegne il quadro del veicolo e si interrompe la comunicazione ho collegato uno stabilizz di tenzione ma niente mi dice anche sul quadro strumenti che tra poco verra tolta l alimentazione Come si fa c e qualche procedura per accedere correttamente il quadro?
ETP Staff 01FDE Inviato 8 Dicembre 2019 Inviato 8 Dicembre 2019 Il 6/12/2019 at 21:51 , Renault gt ha scritto: Buonasera ragazzi ho dei problemi a leggere questa ecu bosch edc17c84 nissan qaschqai 1.6 96kw praticamente dopo qualche minuto durante la lettura si spegne il quadro del veicolo e si interrompe la comunicazione ho collegato uno stabilizz di tenzione ma niente mi dice anche sul quadro strumenti che tra poco verra tolta l alimentazione Come si fa c e qualche procedura per accedere correttamente il quadro? ha la tessera come chiave? tipo renault?
Messaggi raccomandati