Nicolac92 Inviato 10 Dicembre 2019 Inviato 10 Dicembre 2019 Salve ragazzi, ho montato su una grande punto 1.3 mtj 90cv un turbo originale con girante maggiorata. La macchina ora "lagga" tantissimo. Va in full boost a 3000rpm, siccome non ho mai fatto sta mod, qualcuno puo aiutarmi a capire come devo modificare il bp per la gestione della geometria?? Grazie in anticipo. Posto il file ori Marelli 6f3 hw04p Num SW: 3641PL90 Dis FIAT: 51843365 Cod OMO: 6F3.PL32 originale g punto 1.3 mtj 90 mjd6f3hw04p
ETP Staff 01FDE Inviato 10 Dicembre 2019 Inviato 10 Dicembre 2019 te hai qualche info in più rispetto alla modifica fatta al turbo, nel senso di quanto è stata maggiorata in "mm" sia in aspirazione che scarico. E poi sarebbe davvero utile in questo caso fare una bella sessione Log con diagnosi con tutti i parametri fondamentali, tra cui pressione turbo e appunto il Duty Cycle della valvola della VGT 1
Nicolac92 Inviato 13 Dicembre 2019 Autore Inviato 13 Dicembre 2019 Ciao @TiaGtc allora ho fatto il Log mi risulta che la vettura va in coppia a 2500rpm a quei giri mi trovo : massa aria obiettiva: 1000mg/ciclo massa aria misurata: 778mg/ciclo. pressione gasolio obiettiva: 1246 bar pressione gasolio misurata: 1260bar quantità totale gasolio: 56mm3/ciclo pressione turbo obiettiva: 2188bar pressione turbo misurata: 2769bar percentuale attuatore sovralimentazione: 20% come posso muovermi per dare un po piu di coppia ai bassi regimi?? allego file caricato in macchina. Intanto ti ringrazio anticipatamente. mod rivista
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