Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Info Swap centralina edc16c8 su cablaggio edc15 Fiat punto jtd 80cv

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti ragazzi volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi a mai eseguito uno swap su Fiat punto 2001 1.9 jtd 80cv centralina edc15c volevo montare una edc16c8 o visto che qualcuno in passato la fatto, volevo sapere se qualcuno di voi a gli schemi delle due ecu in questione, qualsiasi consiglio e ben accetto. Grazie a voi per l'attenzione. 

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Perché vuoi cambiare la ECU? Se ti serve un calcolo più veloce cambia direttamente il processore e la memoria volatile più facile; anche se personalmente dovresti aumentare anche il rate dei sensori,  ovvero metterne di più veloci

Modificato da flamingsn3AK3r
  • 5 settimane dopo...
Inviato
Il 19/12/2019 at 20:18 , alex.patane ha scritto:

salve a tutti ragazzi volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi a mai eseguito uno swap su Fiat punto 2001 1.9 jtd 80cv centralina edc15c volevo montare una edc16c8 o visto che qualcuno in passato la fatto, volevo sapere se qualcuno di voi a gli schemi delle due ecu in questione, qualsiasi consiglio e ben accetto. Grazie a voi per l'attenzione. 

Ciao anche io sto facendo lo stesso lavoro..hai avuto sviluppi? 

Inviato
Il 26/1/2020 at 14:59 , dispettosa ha scritto:

Ciao anche io sto facendo lo stesso lavoro..hai avuto sviluppi? 

ciao come vedi nessuna risp quindi sono fermo perche non o trovato nessuno schema o altro 

Inviato
Il 28/1/2020 at 20:07 , alex.patane ha scritto:

ciao come vedi nessuna risp quindi sono fermo perche non o trovato nessuno schema o altro 

Anche io sono fermo..cmq schemi nn se ne trovano però ho visto che vendono su un sito il manuale d'officina sicuramente li c'è tutto

• 3 anni dopo...