Vai al contenuto

Info Swap centralina edc16c8 su cablaggio edc15 Fiat punto jtd 80cv

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti ragazzi volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi a mai eseguito uno swap su Fiat punto 2001 1.9 jtd 80cv centralina edc15c volevo montare una edc16c8 o visto che qualcuno in passato la fatto, volevo sapere se qualcuno di voi a gli schemi delle due ecu in questione, qualsiasi consiglio e ben accetto. Grazie a voi per l'attenzione. 

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Perché vuoi cambiare la ECU? Se ti serve un calcolo più veloce cambia direttamente il processore e la memoria volatile più facile; anche se personalmente dovresti aumentare anche il rate dei sensori,  ovvero metterne di più veloci

Modificato da flamingsn3AK3r
  • 5 settimane dopo...
Inviato
Il 19/12/2019 at 20:18 , alex.patane ha scritto:

salve a tutti ragazzi volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi a mai eseguito uno swap su Fiat punto 2001 1.9 jtd 80cv centralina edc15c volevo montare una edc16c8 o visto che qualcuno in passato la fatto, volevo sapere se qualcuno di voi a gli schemi delle due ecu in questione, qualsiasi consiglio e ben accetto. Grazie a voi per l'attenzione. 

Ciao anche io sto facendo lo stesso lavoro..hai avuto sviluppi? 

Inviato
Il 26/1/2020 at 14:59 , dispettosa ha scritto:

Ciao anche io sto facendo lo stesso lavoro..hai avuto sviluppi? 

ciao come vedi nessuna risp quindi sono fermo perche non o trovato nessuno schema o altro 

Inviato
Il 28/1/2020 at 20:07 , alex.patane ha scritto:

ciao come vedi nessuna risp quindi sono fermo perche non o trovato nessuno schema o altro 

Anche io sono fermo..cmq schemi nn se ne trovano però ho visto che vendono su un sito il manuale d'officina sicuramente li c'è tutto

• 3 anni dopo...