Vai al contenuto

Aiuto per rimappa Mini One D

Messaggi raccomandati

Ospite numeridacirco
Inviato

vorrei intervenire, anche se non sono il diretto interessato.

Io, con stilo, e altri utenti che non nomino, abbiamo una assoluta conoscenza delle mappe in questione.

se dobbiamo fare una mappa on- line, a dare una mappa senza problemi alzando 6 curve non è un problema per nessuno del mestiere!

Io ho visto quella mappa e ne riassumo questo: tempo fa quando il forum era sull'altra piattaforma, c'era stata una discussione bellissima e interessantissima intitolata "stilo in break-point".

Bene, questa mappa è un riciclo di una di quelle mappe - studio che si erano postate al tempo, quando il forum era popolato di gente volenterosa e con serie intenzioni di studio e collaborazione.

Ora il punto è questo: o stilo si è rincoglionito (probabilita' 10%) o alla luce degli ultimi episodi quali: account rubati, password misteriosamente cambiate, iscrizioni con 2 o 3 account per fare i doppi giochi, nickname ingannevoli per coprire identita note del settore, non mi stupisce che qui si stia cercando di far fuori chi è scomodo!(probabilita' 90%).

Pertanto penso sia da UOMINI giocare a carte scoperte: se un lavoro non è soddisfacente, perche' non ti sei rivolto alla controparte, invece che sventolare DOPO UN ANNO (date file) il tuo malcontento?

Forse perche' c'è qualcosa che non torna?

Inviato

Mi permetto di intervenire anche io...

Anche se sono pochi mesi che seguo questo forum e di mappe non ci capisco molto (o niente), a guardare quella della 147 mi vengono i brividi.

Di sicuro non è una mappa fatta da un preparatore, ma non credo che Stilo sia in grado di sfornare una robba del genere. Premetto che con Stilo ci ho scambiato solo qualche messaggio privato e mi è sembrato molto preparato, confermando le varie opinioni scritte nei suoi confronti, ma di questo non voglio entrare in merito.

Quanto sto leggendo mi rammarica molto, non credevo che sul forum si venissero a creare certe situazioni, immaginavo tutt'altro, ero convinto di trovare persone più o meno esperte, aperte a collaborazioni, interessate a scambiare informazioni utili a tutti.

Spero che questo sia solo un momentaccio e che il tutto venga chiarito al più presto. Ho scoperto da poco un mondo interessantissimo e ritengo che sia un vero peccato rovinarlo in questo modo.

Un saluto a tutti.

Ospite Crystak
Inviato

allora essere preso pure in giro dopo che mi hanno quasi fatto distruggere la macchina proprio non ci sto! quella mappa me l'ha fatta stilo115cv, ho pagato tramite bonifico bancario e se non ci credete vi metto la ricevuta di pagamento. io non ne so niente di mappature, mi sono rivolto a lui e mi ha dato due step, uno a suo dire piu' tranquillo e il secondo che ho postato. ora vi posto anche il primo step. non ho detto niente perchè l'ho tenuta sotto per un anno quella mappa, la macchina camminava, faceva un po' di fumo pero' camminava molto piu' dell'originale, io ke ne so ke è fatta a kazzo? se sapevo farla me la facevo da solo, non mi rivolgevo mica a lui! poi ho cominciato ad avere problemi, mi si sono bloccati gli iniettori due volte e il pompista mi ha detto ke poteva essere la mappa, e cosi' l'ho fatta controllare ed è venuta fuori questa discussione. ora è colpa mia se non ho capito prima che la mappa faceva schifo? in buona fede l'ho caricata e ci sono andato in giro, solo dopo i problemi l'ho fatta controllare. cmq questo è l'altro step che mi aveva fatto. Stilo per piacere dillo che le hai fatte tu!!!!

Step1.rar

Inviato

è chiaro che questo sito abbia enormi enormi interessi per diverse persone e ancora più evidente la brutta piega che sta prendendo il forum con gli ultimi episodi..

mah!!

Ospite devilrex
Inviato

Se dice che gli ha fatto il bonifico, le cose sono 2:

o la mappa l'ha fatto davvero stilo, oppure ha incassato i soldi senza fargli la mappa :wink:

Ospite numeridacirco
Inviato

é stato lui! :wink:

cosi' mi ha detto in privato per chiudere il tutto.

si scusa e stringe la mano a chi ha risolto il problema per lui!

chiedo scusa anch'io per il mio intervento, dimistratosi fuoriluogo! Buon lavoro!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...