Vai al contenuto

Gallo 1250 vs 1260

Messaggi raccomandati

Ospite karletto66
Inviato

Una domanda sicuramente "banale" : che differenze di sono tra il GalloClone 1250 e il 1260 ?

Vedo in vendita tutti e due i modelli, con rpezzi un pochino superiori per il "nuovo"...

In rete ho trovato il soft 1260, usato sull' hardware 1250 funziona e aggiunge qualcosa?

:?:

Per curiostià, le mie (poche) auto le faccio col 1250, e per capire/imparare le news...

:lol:

Grazie mille !

Ospite faltuning
Inviato

identiche, anzi se vuoi un consiglio sull'acquisto...prendi il 1250, il 1260 è il 1250 con la scritta cambiata :lol:

Ospite karletto66
Inviato
identiche, anzi se vuoi un consiglio sull'acquisto...prendi il 1250, il 1260 è il 1250 con la scritta cambiata :wink:

GUarda, io ho il 1250 da un po', ma ho trovato in giro un "nuovo" 1260 ed è diverso come eseguibile da quello "farlocco" che dici tu che in effetti è una versione IDENTICA come bytes alla 1250 con solo la scritta 1260, questa invece è più grande di dimensione, colori diversi etc...

Per questo chiedevo, anche su eba% si trovano le 2 versioni a prezzi diversi, come fossero una una evoluzione (???) dell'altra...

Poi magari è solo un "farlocco" fatto meglio....

:?:

Grazie cmq !

• 3 mesi dopo...
Ospite mirco2034
Inviato

Quindi le differenze sono solo nel software o anche nell'interfaccia?

Possibile che sia lo stesso hardware?

Inviato

A me personalmente il 1260 funziona su windows vista a differenza del 1250 che all'avvio mi compare un messaggio d'errore.

Con il 1260 però fin'ora non ho mai ne scritto ne letto la mia centralina, sinceramente non è che mi fido più di tanto.

Karletto, la dimensione del mio "nuovo" file exe è di 4.352 KB corrisponde al tuo ?

Ciao :wink:

Ospite maku1977
Inviato

ragazzi.. la cartella del gallo anche clone buono... deve essere di 35 mb, e possibile far funzionare l'ardware del 1250 con il 120, basta aggiornare i driver con quelli del software che si vuole utilizzare! e possibile anche aggirnare driver e protocolli del 1250 per averlo aggoirnato al 1260 e perfettamente funzionante... io ci ho messo un bel po... ma ci sono riuscito!.... a ... il gallo pacco!!.. e di circa 15 mb! ( la cartella installata)

Ospite maku1977
Inviato

e tutti e i due software funzionano stabili e perfettamenta su vista!

• 3 settimane dopo...