Emyracing Inviato 27 Dicembre 2019 Inviato 27 Dicembre 2019 Ciao a tutti ho un problema con una punto 1.9mjet 130cv ho fatto dpf off E egr con volta ma dopo pochi km mi da fap intasato,quale sarebbe l’indirizzo dove togliere il bit dell’intasamento?grazie mille!!
Tky Inviato 27 Dicembre 2019 Inviato 27 Dicembre 2019 Vuoi una tela dipinta con la forma del bit in stile Picasso o posti ori e mod in modo da aiutarti?
Emyracing Inviato 27 Dicembre 2019 Autore Inviato 27 Dicembre 2019 scusami hai pienamente ragione sono un po sbsadato.Te li ho postati entrambi il mod e fatto con volta.Grazie mille!!!! gpunto lettura gpunto no egrnodpfmod
ecuofflimits Inviato 31 Dicembre 2019 Inviato 31 Dicembre 2019 Il 27/12/2019 at 13:15 , Emyracing ha scritto: scusami hai pienamente ragione sono un po sbsadato.Te li ho postati entrambi il mod e fatto con volta.Grazie mille!!!! gpunto lettura 2 MB · 1 download gpunto no egrnodpfmod 2 MB · 0 downloads Ciao ecco a te il file originale con egr + dpf off gpunto lettura_EGR_DPF.ori
Emyracing Inviato 31 Dicembre 2019 Autore Inviato 31 Dicembre 2019 8 ore fa, ecuofflimits ha scritto: Ciao ecco a te il file originale con egr + dpf off gpunto lettura_EGR_DPF.oriUnavailable Grazie ma non sono abbonato,mi piacerebbe sapere dove ho sbagliato o quale indirizzo mancava,per capire se era una dimenticanza mia.Grazie mille!!
Messaggi raccomandati