alex.patane Inviato 30 Dicembre 2019 Inviato 30 Dicembre 2019 Salve a tutti ragazzi possiedo una alfa 147 1.9 140cv 16v e monta una centralina edc16c8 , questa macchina la vorrei trasformare uso pista e vorrei eseguire un po' di modifiche al motore ma anche su l'elettronica, vorrei montare una EDC 16c39 visto che e più completa come mappa e vorrei sapere se e possibile secondo voi sostituirla e se funziona o devo modificare il cablaggio ? Se qualcuno ci a lavorato si accettano consigli grazie mille e buon anno a tutti ❤️
Tky Inviato 30 Dicembre 2019 Inviato 30 Dicembre 2019 Devi modificare body, ecu e blocchetto... Oltre questo sappi che i denti della distribuzione sono diversi...mi sembra ne abbia uno in più (o in meno..non ricordo) di differenza la 140cv dalla 120/150/170cv jtdm...
Tky Inviato 30 Dicembre 2019 Inviato 30 Dicembre 2019 Per la cinghia intendo ovviamente per la questione degli anticipi ch dubito siano calcolabili e calibrati con quel motore sulla edc16c39
Ospite francescosparco Inviato 31 Dicembre 2019 Inviato 31 Dicembre 2019 conoscendo gli sblocchi della c8. puoi lavorare tranquillamente anche con questa elettronica
Messaggi raccomandati